Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edge33
premesso che nessuno ti ha chiesto aiuto a risolvere problemi. Il collega in alto, ha chiesto un' opinione, e io ho esposto la mia, o forse, ho letto male e chiedeva un opinione FORZATAMENTE positiva?
Tu, oltre ad esprimere la tua opinione, hai screditato un terminale. E la cosa non si ferma qui: tu dici che sono soldi buttati, lui non lo compra e sceglie un altro smartphone, con conseguente screditamento dell'Xperia U, di Sony e di perdita di soldi per Sony. È tutto un giro.
Quote:
edge33
penso che entrambi abbiate problemi a leggere i messaggi
e cito: "secondo me, soldi buttati!!!
ics 4.0.4 molto, molto lento, per aprire le app chiamata e messaggi impiega troppo tempo, usando chrome come browser, si pianta troppo spesso."
mi dite in quale punto del messaggio, ho chiesto aiuto a risolvere un problema ?
Ah perché, il problema vorresti tenertelo?
-
R: Xperia U SI/NO
Ragazzi qualcuno ha citato l'optimus one, mio secondo telefono e se parliamo di rom stock senza oc il one è pessimo. Se parliamo di mod allora. Il discorso cambia ma diamo il tempo di sviluppare anche su questo smartphone. Cmq per qualità prezzo questo smartphone è assolutamente da comprare.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Ragazzi qualcuno ha citato l'optimus one, mio secondo telefono e se parliamo di rom stock senza oc il one è pessimo. Se parliamo di mod allora. Il discorso cambia ma diamo il tempo di sviluppare anche su questo smartphone. Cmq per qualità prezzo questo smartphone è assolutamente da comprare.
Arriva il pacificatore a mettere tutti d'acordo.
Ma marce non ti guardi il napoli rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Tu, oltre ad esprimere la tua opinione, hai screditato un terminale. E la cosa non si ferma qui: tu dici che sono soldi buttati, lui non lo compra e sceglie un altro smartphone, con conseguente screditamento dell'Xperia U, di Sony e di perdita di soldi per Sony. È tutto un giro.
ma perchè, quando lo ho comprato ho per caso giurato fedeltà religiosa alla sony oppure ai commercianti ?
perdonami ma mi sembri un fanboy, come quelli di apple, o chi per loro!
Quote:
CuoreRossonero
Ah perché, il problema vorresti tenertelo?
mah, saranno fatti miei, se tenerlo o no, tu che dici? magari avrò altro da fare il giorno anzichè mettermi a smanettare col telefono...
-
Che fai sfotti? Grrrr :@
-
Quote:
marce
lo ho sempre usato stock, sono un utente poco esigente, e mi trovato davvero bene con o1
-
Quote:
marce
Che fai sfotti? Grrrr :@
Nono tranquillo (da juventino sto tifando napoli, anzi per un pari)
-
Stiamo andando ot ma con me lo stock lg è durato il tempo di leggere che non si perdeva garanzia con il mod. Prova a fare mod, trovi mie guide in sezione LG
-
Quote:
edge33
perdonami ma mi sembri un fanboy, come quelli di apple, o chi per loro!
mah, saranno fatti miei, se tenerlo o no, tu che dici? magari avrò altro da fare il giorno anzichè mettermi a smanettare col telefono...
Io sono il primo a definirmi un po' fanboy di Sony (se l'ho scelta ci sarà stato un motivo): quando c'è da criticare lo faccio, quando c'è da elogiare sicuramente lo faccio più del dovuto. Ma se la gente si rivolge ai forum per comprare un terminale, bisogna dire le cose come stanno e non screditare a tutto spiano. Adesso starai pensando che io lo stia elogiando solamente. Bene, questi sono i difetti che ho riscontrato io in 4 mesi: audio, anche in chiamata, abbastanza basso; GPS che non prende praticamente mai (inaffidabile, ma il problema pare essere solo mio). Io sono il primo a dire che non è tutto oro quel che luccica, ma se tutto il mondo leggesse "sono soldi buttati", nessuno lo acquisterebbe.
Io mica ti ho detto di smanettare. Ma se sei l'unico o uno dei pochi ad avere questi problemi non puoi dire che sono soldi da buttare o che fa schifo il terminale e/o il firmware, abbi pazienza...
-
Quote:
CuoreRossonero
Io sono il primo a definirmi un po' fanboy di Sony (se l'ho scelta ci sarà stato un motivo): quando c'è da criticare lo faccio, quando c'è da elogiare sicuramente lo faccio più del dovuto. Ma se la gente si rivolge ai forum per comprare un terminale, bisogna dire le cose come stanno e non screditare a tutto spiano. Adesso starai pensando che io lo stia elogiando solamente. Bene, questi sono i difetti che ho riscontrato io in 4 mesi: audio, anche in chiamata, abbastanza basso; GPS che non prende praticamente mai (inaffidabile, ma il problema pare essere solo mio). Io sono il primo a dire che non è tutto oro quel che luccica, ma se tutto il mondo leggesse "sono soldi buttati", nessuno lo acquisterebbe.
Io mica ti ho detto di smanettare. Ma se sei l'unico o uno dei pochi ad avere questi problemi non puoi dire che sono soldi da buttare o che fa schifo il terminale e/o il firmware, abbi pazienza...
ripeto, "secondo me" sono soldi buttati, le parole che mi stai mettendo in bocca cioè : " sony ladri, truffaldini " io non le ho mai dette, ti ho linkato al topic, dove la gente che ha usato xperia u ha trovato i miei stessi problemi, per il resto, io, molto modestamente,ho parlato della MIA esperienza personale, su questo telefono,dando un consiglio di conseguenza, se poi lui deciderà di acquistarlo , e si troverà bene, beh, sarò felice per lui....
per il resto... dato che ho capito l'andazzo del thread, gli darò un consiglio più DEMOCRATICO:
compralo assolutamente! è lo smartphone migliore che la storia dell'umanità abbia mai conosciuto e conoscerà mai!