Be' non vedo il motivo di rimanere a GB, aggiorna
Come fai a resistere fino a natale
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Be' non vedo il motivo di rimanere a GB, aggiorna
Come fai a resistere fino a natale
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io l'ho comprato ormai da un mesetto e mi trovo benissimo sia per i giochi sia per Internet! L'unica pecca è che dopo l'aggiornamento ad Android 4.0 ogni tanto diventa lento! Ed, ovviamente, una volta installato l'aggiornamento, non si può tornare indietro!Però, a parte questo, sono abbastanza sicuro che X Peria U sia il milgior smartphone low cost per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo! Fotocamera da 5 megapixel con flash (che su molti smartphone da 200€ non c'è), fotocamera frontale a 2 megapixel (anche questa rara su cells da 200€), memoria non capientissima ma comunque sufficiente per avere tutte le top apps tipo facebook, twitter, whatsapp, Instagram, youtube, hotmail, etc...e per avere almeno 10-15 giochi top di gamma senza problemi di poca memoria! Te lo consiglio in tutti i modi!!!
![]()
io ci sto capendo poco perchè ancora devo comprare il telefono e, anzi, sto cercanco pure io di farmi un'idea per capire se vale la pena o se meglio orientarmi su altro (oggi ho visto in tv smartphone stonex, sentito parlare?).
ma intanto inizio ad informarmi: se lo prendo, apro la scatola, installo programma su pc, collego telefono e aggiorno a ics, giusto? (se lo prendo sarà brand vodafone).
poi, dopo l'aggiornamento, ripristino impostazioni di fabbrica, giusto?
Io direi che prima devi decidere se prenderlo. In effetti per l'uso che ne faresti forse é anche sprecato però a mio avviso una volta tra le mani ci prendi gusto ed inizi a fare tutto ciò che hai detto non essere per te importante quindi questo smartphone può essere per te una scelta giusta.
Una volta preso, accendi e configuri e quindi lo colleghi al pc e lasci che vengano installati driver e programma ed aggiorni. In fase di aggiornamento scegli l'opzione ripristina dati di fabbrica e così risparmi il rest ad aggiornamento ultimato.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---