ora non mi rimane che comprare il telefono...
ma quindi tutti gli aggiornamenti arrivano in automatico sul telefono o cmq collegandolo al pc? mamma mia, mi sembra di avere l'età di mio nonno... ihihihihih
ora non mi rimane che comprare il telefono...
ma quindi tutti gli aggiornamenti arrivano in automatico sul telefono o cmq collegandolo al pc? mamma mia, mi sembra di avere l'età di mio nonno... ihihihihih
Quasi sempre via pc.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
quindi diciamo che funziona un po' come il 5230 che quando lo colleghi al pc ti dice se ci sono aggiornamenti disponibili sia per il cel che per il programma di gestione del telefono...
dite che è molto meglio l'xperia u del nokia asha 311? nel senso, non hanno nulla a che vedere uno con l'altro? è come paragonare una panda ad una golf?
No, è come paragonare una Panda a una Ferrari!
Ti assicuro che il Sony è tutto un altro mondo, il Nokia è un S40, anche se da 1ghz, è comunque poco sfruttato il processore, i giochi fanno veramente pena (sono scritti in java), per non parlare di tutte le limitazioni dell'S40, che in realtà non è neanche un Symbian!
ok, hai reso l'idea
chissà che nel week end...![]()
mi permettete un piccolo ot, ma tanto per non aprire un post apposta:
come di possono classificare gli xperia in ordine di "valore", non tanto economico quanto "qualitativo"?
Difficile rispondere a questa domanda, ogni terminale ha una sua storia e una sua fascia di prezzo e generalizzare non é il caso. La sony é un'ottima casa madre, segue molto i suoi terminali aiuta tanto il modding ed aggiorna più di qualsiasi altra basta pensare che l'intera lienea Xperia 2011 ha ricevuto ics. Qui su Xperia U al momento abbiamo già ricevuto tanti firmware per migliorare prestazioni e correggere bug e per fare un parallelo con il mio vecchio smartphone (L'optimus One) due firmware ed é finita. Per la qualità poi ti ripeto dipende dal terminale ma in linea generale direi che non manca, certo che un terminale di 200 euro non puoi pensare abbia il materiale di assemblaggio riservato ad un dispositivo di classe alta.
ok, ma se dirottassi la scelta su un xperia sole?
Dipende dalle tue esigenze, con l'Xperia Sole c'é più che altro solo una differenza sulla possibilità di mettere sd che da noi manca ... ma per il resto sono molto simili.
grazie marce, sempre molto disponibile!!!
se prendo sole ti trovo anche nella sezione dedicata o sei solo qui per l'U?