CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Xperia U rotto! preventivo di 180 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Xperia U rotto! preventivo di 180 euro!

    ciao a tutti un bel giorno inserendo la mia sim dentro xperia u (microsim con adattatore),questa si è bloccata dentro il cell..non usciva piu e dopo aver forzato sono riuscito a tirarla fuori solo che un paio di piedini che leggono la sim sono venuti via!
    assistenza--->attendo DUE mesi--->dopo DUE mesi.....180 euro per cambio scheda logica...cioe cambiavano tutta la scheda...ma 180 euro???lo compro nuovo!!!!!non ha senso...
    cosa ne pensate???ovviamente non ho accettato..
    adesso me lo sistemo da solo...saldo i due pin staccati prendendone da un altro cell..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato berz92 per il post:

    emyhk (14-12-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Beh, a questo prezzo non conviene ripararlo.

    Se dovesse succedere un'altra volta a qualcuno, portatelo in un centro assistenza Sony o nel negozio dove l'avete comprato e fate presente che la sim è bloccata dentro, se la vedano loro per toglierla.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  5. #3
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti un bel giorno inserendo la mia sim dentro xperia u (microsim con adattatore),questa si è bloccata dentro il cell..non usciva piu e dopo aver forzato sono riuscito a tirarla fuori solo che un paio di piedini che leggono la sim sono venuti via!
    assistenza--->attendo DUE mesi--->dopo DUE mesi.....180 euro per cambio scheda logica...cioe cambiavano tutta la scheda...ma 180 euro???lo compro nuovo!!!!!non ha senso...
    cosa ne pensate???ovviamente non ho accettato..
    adesso me lo sistemo da solo...saldo i due pin staccati prendendone da un altro cell..
    a me è successo proprio ieri. telefono appena preso, e mentre infilavo nel vano apposito microsim con adattatore (il loro per di più) mi sono accorto che faceva troppa fatica ad entrare. ora non esce più....il guaio che che oggi ho provato un minimo a toglierla ma senza forzare nulla, e ora non mi legge più la sim. che cazzo...

    oggi mi sa che proverò a smontare il telefono

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slambarcin Visualizza il messaggio
    a me è successo proprio ieri. telefono appena preso, e mentre infilavo nel vano apposito microsim con adattatore (il loro per di più) mi sono accorto che faceva troppa fatica ad entrare. ora non esce più....il guaio che che oggi ho provato un minimo a toglierla ma senza forzare nulla, e ora non mi legge più la sim. che cazzo...

    oggi mi sa che proverò a smontare il telefono
    Prima di smontarlo fai qualche prova per vedere se legge la sim muovendola un po'.
    Se torna a leggerla portalo nel negozio dove l'hai comprato e chiedi che ti escano la sim dal telefono.

    P.S. Scusate, ma quando premete la sim verso l'interno, poi non la butta fuori?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vuoi sapere cosa penso io? penso che, se tutto ciò è successo col loro adattatore che in teoria, essendo appunto quello originale Sony, dovrebbe funzionare senza problemi, secondo me a sto punto sono problemi di Sony se l'hanno progettato male e di conseguenza ti rompe il vano SIM, non problemi tuoi...se la vedono loro e se, non vogliono cadere nel ridicolo e ci tengono a mantenere serietà verso i clienti che di certo non ricevono i cell in regalo ma li pagano beh, che provvedano a loro spese a sistemare un guasto provocato da un loro accessorio progettato male.
    io fossi in te mi incacchierei per bene e procederei pure per vie legali se è possibile, magari prova a contattare un Ass. consumatori.

    purtroppo le case si dimostrano sempre più pessime in fatto di garanzia, ora a te han fatto aspettare pure due mesi prima di liquidarti con un bel, con 180€ sistemiamo tutto, e certo ci credo che sistemano tutto con quella cifra, praticamente è quasi il prezzo Dell xperia nuovo, difatti mi pare un furto in piena regola.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Prima di smontarlo fai qualche prova per vedere se legge la sim muovendola un po'.
    Se torna a leggerla portalo nel negozio dove l'hai comprato e chiedi che ti escano la sim dal telefono.

    P.S. Scusate, ma quando premete la sim verso l'interno, poi non la butta fuori?
    sicuramente si, altrimenti non vedo come la si potrebbe tirar fuori

  9. #7
    Androidiano L'avatar di slambarcin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io la penso così, infatti non ho provato a forzare il vano sim per estrarla, per non dare un pretesto alla sony giustificando il mancato intervento in garanzia per manomissione del dispositivo.

    meno male che anche io ho utilizzato il loro adattatore.

    comunque sono dei cretini a mettere il vano sim a molla, con l'adattatore. io ho sempre usato vani ad incastro e non mo mai avuto problemi

  10. #8
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fate attenzione con quel vano sim... se rompete qualcosa rischiate di fare come me...mi ritrovo a saldare dei pin da un altro cellulare per sostituire quelli rotti.. i 180 euro perche il vano sim è tutto attaccato alla scheda del cell..quindi loro non ti cambiano il pezzo della sim per esempio..ti cambiano tutto...solo che se ti costa quanto il cellulare...bah non so che dire..

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha risolto questo problema tramite la garanzia? Berz92 ma il tuo è garanzia europa o italia? Mi sembra strano che l'abbiano tenuto 2 mesi!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    fate attenzione con quel vano sim... se rompete qualcosa rischiate di fare come me...mi ritrovo a saldare dei pin da un altro cellulare per sostituire quelli rotti.. i 180 euro perche il vano sim è tutto attaccato alla scheda del cell..quindi loro non ti cambiano il pezzo della sim per esempio..ti cambiano tutto...solo che se ti costa quanto il cellulare...bah non so che dire..
    Puoi postare delle foto sulla scheda e i pin rotti?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy