CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Xperia U rotto! preventivo di 180 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di SpinelliFilippo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPalu Visualizza il messaggio
    Salve, sto seguendo questa discussione e sono un po spaventato.
    Anche io ho dovuto cambiare la sim (sim normale non micro) ma non si è incastrata.
    Ora posso dormire sogni tranquilli oppure anche a me potrebbe rompersi?
    PS: Questo meccanismo non mi è mai piaciuto perchè per farla uscire devi avere delle superunghie, io ho sempre preferito il carrello.
    Anche a me la prima volta che l'ho inserita non si è incastrata, la prima volta che ho tolto la sim ho fatto attenzione a spingerla dentro con un puntalino ed è scattata...
    Comunque, se il costo della riparazione è troppo per il prezzo del telefono, andate in un negozio a caso di elettronica gestito da cinesi, 2 giorni e ve lo rimettono a posto...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    "Purtroppo" hai ragione al 120%!!!!!

    Dico purtroppo perchè è ridicolo che per la "non volgia"(o capacità?) di fare due saldature e magari chiederti "solo" 30/40 euro te ne chiedano invece 1800!!!!!

    Tanto meglio i tanti riparatori "fai da te" che ci sono in giro(per fortuna!), tanto rotto per rotto almeno spendi meno...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha rispolto saldando, io ho saldato, ma non va lo stesso.. Adesso ne ho ricomtrato un altro di adattatori..

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di AndroidVerde


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! mi è arrivato il vano sim che ho ordinato.. solo osservando bene e cercando di capire come sostituire il pezzo ho capito che sarà parecchio difficoltosa la cosa..ci sono tante piccole micro saldature..e il problema principale è che bisogna collegare sempre attraverso una saldatura "interna" dei piedini di lettura della sim affinchè sia collegata alla scheda logica...lavoraccio.
    Ciao berz92,
    Allora alla fine come è andato il lavoro ? Sei riuscito a sistemare il connettore della SIM?
    perchè io ho il tuo stesso problema mi si è rotto il connettore della SIM è adesso non legge più la SIM.
    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy