CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Xperia U rotto! preventivo di 180 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ora non riesco ragazzi però ho trovato il sito per comprare l'intero vano sim da cambiare Sony Xperia U ST25I SIM Connector Holder - Parts4repair.Com

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da notare l'altissimo costo del pezzo da sostituire xD
    Xperia x8 WHITE, unlocked bootloader, nAa kernel, MiniCM 7, Overclock @729Mhz, Undervolt, Swap.VENDUTO
    Xperia u WHTE, unlocked bootloader VENDUTO

    Samsung Galaxy Tab2 7" p3110 Stock 4.2.1
    Samsung Galaxy s2 NFC i9100p 4.1.2 Debranded

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere alcune foto della scheda please??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema...dopo 40 giorni di attesa mi hanno sparato 164 euro per la riparazione.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! mi è arrivato il vano sim che ho ordinato.. solo osservando bene e cercando di capire come sostituire il pezzo ho capito che sarà parecchio difficoltosa la cosa..ci sono tante piccole micro saldature..e il problema principale è che bisogna collegare sempre attraverso una saldatura "interna" dei piedini di lettura della sim affinchè sia collegata alla scheda logica...lavoraccio.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berz92
    ciao a tutti! mi è arrivato il vano sim che ho ordinato.. solo osservando bene e cercando di capire come sostituire il pezzo ho capito che sarà parecchio difficoltosa la cosa..ci sono tante piccole micro saldature..e il problema principale è che bisogna collegare sempre attraverso una saldatura "interna" dei piedini di lettura della sim affinchè sia collegata alla scheda logica...lavoraccio.

    A me e' successo con il mio tablet della samsung..il p5100..faccio la microsim della 3 e mi danno anche l'Adattatore..metto la sim con l adattore ma poi mi
    accorgo che non esce piu..vado dall assistenza autorizzata samsung con la sim ancora nel tablet e mi dicono che e' una riparazione fuori garanzia perche' secondo samsung "la sim non deve mai cambiare o sostituire" ..vabbe accetto preventivo di 160 euro e attendo 2 mesi per averlo riparato. 2 mesi x mi spiegano che samsung italia x le riparazioni fuori garanzia si appoggiano ad una societa' esterna dove lavorano anche i carcerati e non hanno i pezzi subito disponibili ma devono ordinali ogni volta in base alla riparazione da fare.
    Spero vivamente che questo nn lo faccia pure sony

  8. #17
    Androidiano L'avatar di berz92


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda dover rischiare di buttare via un cellulare o un tablet per colpa di un pezzetto metallico è vermante pesante.... se li mandi in garanzia ti cambiano tutto e ovviamente paghi tanto.. vediamo se riesco,con la spesa di 1.50 a sistemarlo da solo e avere la soddisfazione di puntare il mio terzo dito contro quelli della sony e al loro preventivo di 180 bombe!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da berz92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti un bel giorno inserendo la mia sim dentro xperia u (microsim con adattatore),questa si è bloccata dentro il cell..non usciva piu e dopo aver forzato sono riuscito a tirarla fuori solo che un paio di piedini che leggono la sim sono venuti via!
    assistenza--->attendo DUE mesi--->dopo DUE mesi.....180 euro per cambio scheda logica...cioe cambiavano tutta la scheda...ma 180 euro???lo compro nuovo!!!!!non ha senso...
    cosa ne pensate???ovviamente non ho accettato..
    adesso me lo sistemo da solo...saldo i due pin staccati prendendone da un altro cell..
    aiutatemi per favore!
    ho fatto una gran cavolata di inserire adattatore micro sim (puro) e si e' incastrato dentro ed cercando di
    tirarla fuori si e' spezzato a meta'!
    ho cercato tutti i modi a tirarlo fuori cio' che' rimasto dentro ma nulla!
    non so piu' cosa fare e volevo chiedere a voi se a qualcuno di voi e' gia' successo?
    se si come l'avete risolto? (il cellulare ho comprato ad'agosto.)
    si puo' smontare il cellulare e estrarla fuori?
    ditemi come posso procedere.. aiutatemi!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyhk Visualizza il messaggio
    aiutatemi per favore!
    ho fatto una gran cavolata di inserire adattatore micro sim (puro) e si e' incastrato dentro ed cercando di
    tirarla fuori si e' spezzato a meta'!
    ho cercato tutti i modi a tirarlo fuori cio' che' rimasto dentro ma nulla!
    non so piu' cosa fare e volevo chiedere a voi se a qualcuno di voi e' gia' successo?
    se si come l'avete risolto? (il cellulare ho comprato ad'agosto.)
    si puo' smontare il cellulare e estrarla fuori?
    ditemi come posso procedere.. aiutatemi!!
    penso che smontarlo sia l'unica soluzione possibile. Ma se lo apri perdi la garanzia. Perché prima di fare da solo, con il rischio magari di rompere qualcosa, non vai in un centro assistenza? Probabilmente te lo faranno in sede, sono 4 viti da smontare alla fine se poi ci vuole tempo e denaro, comprati un cacciavite apposito e fai tu
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto seguendo questa discussione e sono un po spaventato.
    Anche io ho dovuto cambiare la sim (sim normale non micro) ma non si è incastrata.
    Ora posso dormire sogni tranquilli oppure anche a me potrebbe rompersi?
    PS: Questo meccanismo non mi è mai piaciuto perchè per farla uscire devi avere delle superunghie, io ho sempre preferito il carrello.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy