Sony xperia nuovo brand wind
Salve a tutti! Questo giovedì dopo quasi 3 anni di onorato servizio cambierò il mio Nokia 5530 con un Sony xperia u brand wind. Ora ho provato a leggere vari post già aperti ma ci capisco poco o nulla, sarà perche è il mio primo terminale android ma sta di fatto che non ci ho capito un h. Dopo tutti questi giri di parole passo dritto al punto: cosa devo metterci su per avere un cell che dia il massimo delle sue potenzialità senza andare a discapito di cose come la durata della batteria e cose del genere? Ho letto che si parlava di Root,di Flashtool in francese,Firmware e cose del genere di cui non ho capito niente , potete spiarmi qualcosa? Grazie in anticipo :)
R: Sony xperia nuovo brand wind
Prima permessi di root, poi recovery, poi tutte le modifiche che vuoi
Sblocca solo se vuoi mettere una custom rom come la cm o la aokp.. Se vuoi rimanere stock è inutile
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Noldi
Grazie per aver risposto :) Comunque siete sicuri che non serve sbloccare il Bootloader? Perchè per esempio nella guida per l'ottimizzazione per il firmwere c'è scritto che serve farlo se si vuole apportare certe migliorie al proprio dispositivo... poi giusto per farmi un po di cultura cosa sono : il cm, il aokp e il stock?
Quella guida si riferisce a gb con il quale non si potevano avere i permessi di root o la recovery senza sbloccare il bootloader
La cm e la aokp sono delle rom modificate, che si differenziano da quella ufficiale che è appunto la stock ;)
Eh non so cosa hai fatto per ora :D