CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Miglior Launcher per il nostro Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    marce,
    potresti indicarmi un modo per "disattivare" la Home Sony senza avere il Root? Sempre che sia possibile...

    Grazie
    Congelala o disinstallala.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In effetti anche se non utilizzata resta sempre tra i processi attivi. Senza root mi sa che non si può eliminare e neanche congelare, prova questa ultima soluzione.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, mi sono deciso a sostituire la Home della Sony con qualcosa di piu leggero.....

    il fatto è che ho provato la Nova, Adw ,Apex...ma in ognuno dei casi non riesco mai a trovare i due widget che usavo sotto la Home Sony per me fondamentali ovvero.....

    La barra degli stumenti sovraimpressa sulla quale tappare attiva disattiva rete,wi fi, bluetooth stand by e via

    e ...meno grave...la barra con la preview degli ultima 4 contatti chiamati...sapete aiutarmi?

    grazie
    Ultima modifica di impossibaldo; 28-10-13 alle 16:20

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Guarda che se sono feature proprie del launcher Sony non c'è modo di metterle con altri launcher
    FIRMA

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Guarda che se sono feature proprie del launcher Sony non c'è modo di metterle con altri launcher

    Grazie...seguendo il tuo consiglio ho dunque scarcato widget esterni...pero ho scaricato ben 4 laucher......congelando sia quello Sony che via via tutti quelli non utilizzati per fare un raffronto piu approfondito....

    in realta non miglioro molto la situazione con nessuno di loro....anzi.....apex , nova launcher, adw.....a volte sono addirittura piu pesanti della Home di Sony....

    è proprio sta Ics stock che mi frega

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Nova più pesante del launcher Sony? O_o strano! A me risulta molto più fluido, anche se in alcuni punti dovrebbero migliorarlo un po' (tipo la possibilità di trascinare le cartelle dal drawer alla home, c'è sullo stock, ma non su Nova). Non ha mai un impuntamento, cosa che col launcher Sony mi succedeva delle volte, pur avendo il launcher dello Z. Non ho mai provato quello della Z1, forse da questo punto di vista migliorerebbe un sacco le cose.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Nova più pesante del launcher Sony? O_o strano! A me risulta molto più fluido, anche se in alcuni punti dovrebbero migliorarlo un po' (tipo la possibilità di trascinare le cartelle dal drawer alla home, c'è sullo stock, ma non su Nova). Non ha mai un impuntamento, cosa che col launcher Sony mi succedeva delle volte, pur avendo il launcher dello Z. Non ho mai provato quello della Z1, forse da questo punto di vista migliorerebbe un sacco le cose.
    Non so...ho un cell che si impalla....

    Bootloader sbloccato, rootato...e tanto flashtool non mi mette la trascendence...è destino soffrire

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida...ma se al mio apex launcher applico altri temi....scaricando icon pack, temi e sfondo per esempio Jelly Bean....il launcher si appensantisce piu che se lo usassi in formato Standard?
    Ultima modifica di impossibaldo; 31-10-13 alle 13:41

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida...ma se al mio apex launcher applico altri temi....scaricando icon pack, temi e sfondo per esempio Jelly Bean....il launcher si appensantisce piu che se lo usassi in formato Standard?
    No, non dovrebbe almeno

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo questo:

    [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.6 | 19.Oct.2013 - xda-developers

    Per me è il milgiore! Funziona bene(certo non è sempre fluido ma non m'importa poi moltissimo) ha tutte le features del launcher stock ed è SUPER configurabile! Tengo il drawer a 4 x 6 e son rinato altro che 4 x 4! l'autore stà lavorando anche al launcer di Z1/Ultra ma ancora non ha quasi alcuna funzione aggiuntiva per cui non lo si può utilizzare imho...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy