CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Pixel evidenti sullo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di FrozenzZ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    XPeria U

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mettete una pellicola protettiva e state a posto, io la noto solo solo sotto la luce del sole lol, normalmente non è che dà "problemi", ci si abitua
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrozenzZ Visualizza il messaggio
    Mettete una pellicola protettiva e state a posto, io la noto solo solo sotto la luce del sole lol, normalmente non è che dà "problemi", ci si abitua
    Grazie per la risposta, ma io non ho ancora capito se è proprio così il cellulare o no, noto risposte molto diverse su questo argomento... avendolo acquistato da poco,vorrei capire, sennò me lo faccio cambiare...

  4. #23
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Si, é proprio così lo schermo. Non vorrei sbagliare ma quei puntini che vedi sono proprio i "sensori" del touchscreen. Se non metti la luminosità al massimo e non sei sotto al sole non li vedi, altrimenti si.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WHT Visualizza il messaggio
    Si, é proprio così lo schermo. Non vorrei sbagliare ma quei puntini che vedi sono proprio i "sensori" del touchscreen. Se non metti la luminosità al massimo e non sei sotto al sole non li vedi, altrimenti si.
    Si lo so che sono i sensori del touch, però visto che molti possessori di xperia U dicono che non li vedono, mi pare strana sta cosa...a me si notano sempre, pure se abbasso la luminosità...

  6. #25
    WHT
    WHT non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io li noto. Tendo sempre a mantenere la luminosità bassa per risparmiare batteria e non si vedono per nulla. Ma già con la luminosità a metà e con il sole sullo schermo si vedono.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Le altre persone non li vedono semplicemente perché non ci fanno caso

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di dexios


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto telefono ne ha viste di cotte e di crude quando uscì... ricordo ancora il difetto degli aloni Gialli che avevano alcuni modelli (se ricordo bene anche xperia S soffriva di questo problema) se lo schermo rimava acceso per un bel po di tempo...per quanto riguarda quei puntini... purtroppo ci devi fare l'abitudine, ma sinceramente io li noto solamente quando uso il display come torcia usando un immagine completamente bianca e qualche volta nelle pagine web bianche... ma sinceramente non ci faccio nemmeno + caso... invece a me capita di vedere, nel caso in cui lo schermo è acceso ma mostra un immagine completamente nera, che al centro, un piccolo gruppo di pixel tendono sul verdino ma questa cosa la si vede solo guardando da vicino il terminale e solo in questo caso...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, quindi o me lo tengo e ci faccio l'abitudine o mi prendo un altro cellulare. Ma secondo voi se lo mando in assistenza, lo risolvono questo problema?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Se lo mandi in assistenza difficile che lo risolvano al massimo devi chiedere se te lo cambiano
    Edit: ho controllato con la luminosità al massimo e si vedono anche a me uff. Quindi credo che anche se te lo cambiano rimane lo stesso problema. Però il col la luminosità media e automatica non gli vedo
    Ultima modifica di thereferee; 04-03-14 alle 10:32
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy