CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Pixel evidenti sullo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pixel evidenti sullo schermo

    Salve,

    Ho comprato un sony xperia u dal carrefour (so già essere stata un enorme stupidata, ma ormai è fatta) e appena tornato a casa l'ho acceso... e ho visto lo schermo praticamente a "griglia" fatta a puntini.
    Vedere uno schermo così bello rovinato mi ha fatto quasi star male, vi giuro... oggi sono andato al carrefour per farmelo cambiare e il tecnico mi ha guardato come per dire "Che cretino" e mi ha risposto: "Ma è normale, è il touch che è fatto così in questo telefono", io avevo già chiesto su internet se fosse normale e la risposta era no visto che anche colui che ha risposto possedeva questo cellulare e il suo non aveva assolutamente la griglia. Allora mi sono tipo "arrabbiato" e ho risposto: "Peccato che questo sia l'unico cellulare in cui io abbia mai visto una GRIGLIA per il touch".

    Adesso, visto che ho trattato il cellulare impeccabilmente e non ho attivato la scheda, mi hanno dato un buono da spendere solo in quel carrefour e tutto insieme.
    Cioè, fammi capire, io ho comprato un cellulare in un carrefour e non mi fanno manco la decenza di farmelo cambiare in un altro carrefour? Tanto non è la stessa catena?

    Tornando in macchina dico a mio padre: "Per me quel tizio ha insultato sony dicendo che ha rovinato un suo schermo così, ma chiedo".
    Quindi, cari androidiani, un cellulare così famoso e venduto, ha veramente una dannata griglia per il touch che infastidisce ogni azione sullo schermo? E' davvero insopportabile! Inoltre la cosa del buono... dubito sia legale.

    Aspetto vostre risposte,
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ebbene si,quella griglia ce l abbiamo tutti

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziogios Visualizza il messaggio
    Salve,

    Ho comprato un sony xperia u dal carrefour (so già essere stata un enorme stupidata, ma ormai è fatta) e appena tornato a casa l'ho acceso... e ho visto lo schermo praticamente a "griglia" fatta a puntini.
    Vedere uno schermo così bello rovinato mi ha fatto quasi star male, vi giuro... oggi sono andato al carrefour per farmelo cambiare e il tecnico mi ha guardato come per dire "Che cretino" e mi ha risposto: "Ma è normale, è il touch che è fatto così in questo telefono", io avevo già chiesto su internet se fosse normale e la risposta era no visto che anche colui che ha risposto possedeva questo cellulare e il suo non aveva assolutamente la griglia. Allora mi sono tipo "arrabbiato" e ho risposto: "Peccato che questo sia l'unico cellulare in cui io abbia mai visto una GRIGLIA per il touch".

    Adesso, visto che ho trattato il cellulare impeccabilmente e non ho attivato la scheda, mi hanno dato un buono da spendere solo in quel carrefour e tutto insieme.
    Cioè, fammi capire, io ho comprato un cellulare in un carrefour e non mi fanno manco la decenza di farmelo cambiare in un altro carrefour? Tanto non è la stessa catena?

    Tornando in macchina dico a mio padre: "Per me quel tizio ha insultato sony dicendo che ha rovinato un suo schermo così, ma chiedo".
    Quindi, cari androidiani, un cellulare così famoso e venduto, ha veramente una dannata griglia per il touch che infastidisce ogni azione sullo schermo? E' davvero insopportabile! Inoltre la cosa del buono... dubito sia legale.

    Aspetto vostre risposte,
    Grazie in anticipo
    se stai parlando di quei puntini disposti a griglia che si intravedono contro luce a schermo spento si è normalissimo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    se stai parlando di quei puntini disposti a griglia che si intravedono contro luce a schermo spento si è normalissimo.
    Si "intravedono" mi sembra un parolone, praticamente rovinano tutto... e non si vedono solo da spento ma si notano benissimo, soprattutto sul browser, anche da acceso.
    Cioè, veramente la sony ha rovinato così un display?

    Non mi sembra per niente necessario considerato che non c'è in nessun cellulare, perché questa scelta?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zavone88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung note 3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me da acceso la griglia non sì vede.Come dicono anche altri utenti,si vede solo a schermo spento


    Inviato dal mio Xperia U TerraRomAndroidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me si vedono perfettamente quando lo schermo è acceso, specialmente con sfondi chiari, quindi con chrome ormai mi sono abituato, e devo dire che sono un pugno in un occhio dato che il display regala colori e immagini piuttosto nitide.
    Ultima modifica di Malroth; 11-03-13 alle 18:45

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavone88 Visualizza il messaggio
    A me da acceso la griglia non sì vede.Come dicono anche altri utenti,si vede solo a schermo spento


    Inviato dal mio Xperia U TerraRom
    Non so se riguarda la mia vista "super", la vostra abitudine a vederla o lo schermo difettoso

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziogios Visualizza il messaggio
    Non so se riguarda la mia vista "super", la vostra abitudine a vederla o lo schermo difettoso
    probabilmente ci fai troppo caso. xD Anche a me se mi ci metto con l occhio riesco a vederli ma è una questione di concentrazione O.0 .è un Po come quando si graffia un pochino il telefono. ti sembra che si noti tantissimo ma che invece poi non te ne accorgi nemmeno più che si è graffiato non so se hai afferrato il concetto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    probabilmente ci fai troppo caso. xD Anche a me se mi ci metto con l occhio riesco a vederli ma è una questione di concentrazione O.0 .è un Po come quando si graffia un pochino il telefono. ti sembra che si noti tantissimo ma che invece poi non te ne accorgi nemmeno più che si è graffiato non so se hai afferrato il concetto
    Beh al momento mi infastidisce troppo... aspetterò il nuovo terminale successore dell'U (pare sia l'L...)

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziogios Visualizza il messaggio
    Beh al momento mi infastidisce troppo... aspetterò il nuovo terminale successore dell'U (pare sia l'L...)
    ma no dai non mi dire che cambierai terminale
    solo per il problema della griglia... e comunque credo che tutti i Sony siano così, non vorrei sbagliarmi...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy