Visualizzazione stampabile
-
Freeze causale e riavvio
Freeze casuale e riavvio
Nell'utilizzo medio, mi capita che l'experia u si blocchi inesorabilmente e dopo circa 2 minuti si riavvii. succede in qualsiasi contesto (app, browser, impostazioni, rubrica..)
Ho un brand tim, ho provato a fare hard reset sul 2.3.7 niente.. poi ho aggiornato a ICS.. niente..
Ho provato con flashtool a mettere sia GB che ICS in versione nobrand.. ma casualmente continua a bloccarsi e riavviarsi..
Ho provato anche a non installare app, ma non ho veramente capito se potrebbe essere colpa loro.. non uso cmq app strane.. whatsup,gmail, 119 TIM..
Ovviamente ad ogni aggiornamento e/o flash ho fattoil reset.. ma dopo poco in maniera quasi casuale ho sempre lo stesso frustrante problema.. l'ho acquistato venerdì, quindi se me lo consigliate, sono pronto a farmelo sostituire..
per il resto sono contentissimo del prodotto, ma questi freeze...
grazie in anticipo
-
Prova con una custom rom facendo ogni tipo di reset
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
non vorrei intaccare troppo la questione garanzia.. finchè uso flashtool è semplice, quando si inizia a sbloccare BL ecc non vorrei che mi rifiutassero il recesso/sostituzione.
ormai penso sia qualche problema aldilà del flash, dopo 4 versioni ufficiali questo problema che nessuno ha non vuole scomparire.. magari cè qualcosa nell'hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhcp
non vorrei intaccare troppo la questione garanzia.. finchè uso flashtool è semplice, quando si inizia a sbloccare BL ecc non vorrei che mi rifiutassero il recesso/sostituzione.
ormai penso sia qualche problema aldilà del flash, dopo 4 versioni ufficiali questo problema che nessuno ha non vuole scomparire.. magari cè qualcosa nell'hardware?
Si, potrebbe essere. Se è in garanzia conviene che siano quelli di Sony-o chi per esso- a sbattersi per risolverti il problema.
Saluti:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhcp
Io ho il tuo stesso problema, mi capita una o due volte a settimana, ed in alcuni casi devo rimuovere la batteria per rianimare il dispositivo. Credo sia proprio colpa del telefono
-
a me capita anche 2 volte in 1 ora.. poi nulla.. poi ricapita.. a caso. si freeza e probabilmente un timer di sicurezza se ne accorge e riavvia il cell. non ho mai tolto la batteria, ormai ho visto che dopo 2-3 minuti di blocco si riavvia da solo. a volte capita anche quando è in standby. lo vedo illuminarsi e rebootare.
quindi? sostituzione diretta?
ps. stamattina per esempio non è ancora successo, ma so che è dietro l'angolo... :(
-
c'è magari una soglia di blocchi considerata "normale" per android? è il mio primo android..
adesso è ok da circa 10 ore
esiste per caso un log che viene scritto dal cell in memoria per controllare in che punto e quando capita il freeze? una specie di console errori.
-
Rimetti il fw tim e portalo in assistenza.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
fatto.. in attesa della sostituzione
-
a me capita quando passo dal 3g al wifi