CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Freeze causale e riavvio

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Freeze causale e riavvio

    Freeze casuale e riavvio

    Nell'utilizzo medio, mi capita che l'experia u si blocchi inesorabilmente e dopo circa 2 minuti si riavvii. succede in qualsiasi contesto (app, browser, impostazioni, rubrica..)

    Ho un brand tim, ho provato a fare hard reset sul 2.3.7 niente.. poi ho aggiornato a ICS.. niente..

    Ho provato con flashtool a mettere sia GB che ICS in versione nobrand.. ma casualmente continua a bloccarsi e riavviarsi..

    Ho provato anche a non installare app, ma non ho veramente capito se potrebbe essere colpa loro.. non uso cmq app strane.. whatsup,gmail, 119 TIM..

    Ovviamente ad ogni aggiornamento e/o flash ho fattoil reset.. ma dopo poco in maniera quasi casuale ho sempre lo stesso frustrante problema.. l'ho acquistato venerdė, quindi se me lo consigliate, sono pronto a farmelo sostituire..

    per il resto sono contentissimo del prodotto, ma questi freeze...

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di dhcp; 25-03-13 alle 12:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Prova con una custom rom facendo ogni tipo di reset

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vorrei intaccare troppo la questione garanzia.. finchč uso flashtool č semplice, quando si inizia a sbloccare BL ecc non vorrei che mi rifiutassero il recesso/sostituzione.

    ormai penso sia qualche problema aldilā del flash, dopo 4 versioni ufficiali questo problema che nessuno ha non vuole scomparire.. magari cč qualcosa nell'hardware?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhcp Visualizza il messaggio
    non vorrei intaccare troppo la questione garanzia.. finchč uso flashtool č semplice, quando si inizia a sbloccare BL ecc non vorrei che mi rifiutassero il recesso/sostituzione.

    ormai penso sia qualche problema aldilā del flash, dopo 4 versioni ufficiali questo problema che nessuno ha non vuole scomparire.. magari cč qualcosa nell'hardware?
    Si, potrebbe essere. Se č in garanzia conviene che siano quelli di Sony-o chi per esso- a sbattersi per risolverti il problema.
    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhcp Visualizza il messaggio
    non vorrei intaccare troppo la questione garanzia.. finchč uso flashtool č semplice, quando si inizia a sbloccare BL ecc non vorrei che mi rifiutassero il recesso/sostituzione.

    ormai penso sia qualche problema aldilā del flash, dopo 4 versioni ufficiali questo problema che nessuno ha non vuole scomparire.. magari cč qualcosa nell'hardware?
    Io ho il tuo stesso problema, mi capita una o due volte a settimana, ed in alcuni casi devo rimuovere la batteria per rianimare il dispositivo. Credo sia proprio colpa del telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me capita anche 2 volte in 1 ora.. poi nulla.. poi ricapita.. a caso. si freeza e probabilmente un timer di sicurezza se ne accorge e riavvia il cell. non ho mai tolto la batteria, ormai ho visto che dopo 2-3 minuti di blocco si riavvia da solo. a volte capita anche quando č in standby. lo vedo illuminarsi e rebootare.

    quindi? sostituzione diretta?

    ps. stamattina per esempio non č ancora successo, ma so che č dietro l'angolo...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'č magari una soglia di blocchi considerata "normale" per android? č il mio primo android..
    adesso č ok da circa 10 ore

    esiste per caso un log che viene scritto dal cell in memoria per controllare in che punto e quando capita il freeze? una specie di console errori.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Rimetti il fw tim e portalo in assistenza.



    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    dhcp (02-04-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto.. in attesa della sostituzione

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me capita quando passo dal 3g al wifi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy