CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

xperia u problemi driver e aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Il fatto è che non compare la voce "Debug USB" nel gingerbread. E dunque non riesco a capire se dipende appunto dallo smartphone e dalle sue impostazioni o dal SO del pc.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in gingerbread il debug usb se ricordo bene è nelle applicazioni-servizi

  4. #33
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    ok proverò a guardare ed eventualmente tornerò a chiedere aiuto qui.
    Grazie mille arrecho!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema!!e non trovo il modo di risolverlo! ho attivato sia il debug usb che l'opzione origini sconosciute! altri consigli?grazie in anticipo!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora scaricati flashtool da qui: Flashtool -- Xperia devices flashing vai in istallation e scaricalo in base al tuo SO. Poi scarica l ultimo firmware 4.0.4 da qui: Dev-Host - GjAk_v1.9_AriNe-2_bg.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service. qui la guida x flashare il firmware: https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html. Una nota importante: il firmware è brandizzato tim ma ve lo consiglio per il fatto che molti problemi di ritardi e lag sono stati risolti quindi è molto fluido e veloce testato da me inoltre se avete operatore diverso da tim sarà necessario configurare APN manualmente e lo trovate qui: [GUIDA] APN di tutti gli operatori - Gestori - Forum Android Italia - AndroidWorld.it semplicemente andando in impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti di accesso. Configurate e salvate. Se sono stato di aiuto ringraziate

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto utile! l'unica cosa è che non sono ancora sicuro se sbrandizzarlo, perchè mi hanno detto che questo aggiornamento della TIM risolve molti problemi, quindi prima volevo tentare a installare questo!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti così come ho detto non lo sbrandizzi il tuo Xperia!!

  9. #38
    Chiara1982
    Guest
    Predefinito

    Mi sembrava corretto informare di come sono riuscita ad aggiornare l'Xperia U in questione.
    Dicevo che ho un pc Windows 8 dal quale non c'è stato verso di aggiornare lo smartphone nè tramite pc companion, nè tramite update service (scaricato dal sito sony).
    Ho provato ad aggiornarlo dal pc Windows vista con pc companion e tutto è andato a buon fine al primo colpo.

    Dunque non so se anche altri utenti hanno riscontrato questa differenza, ma io è già la seconda volta che la noto.
    Mi sembrava corretto dirlo per chi incontrasse i miei stessi problemi.

    A presto e grazie a tutti
    Chiara

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve..2 giorni fa sono finalmente riuscita ad aggiornare il cell con android.4 forse attaccando il cavo usb da un altro portale sempre sul windows 8 e con pc companion e non l'ho sbrandizzato =) magari potrei essere d'aiuto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy