CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

xperia u problemi driver e aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non mi dice proprio niente quando lasciare...ç_ç ma..cosa dovrei fare...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

scusa se mi permetto ma la soluzione più semplice sarebbe andare da un tuo amico con un computer con windows 7 e fare tutto da li...poi usi SEUS o Pc Companion e lo aggiorni...perchè se non riesci a far nulla con i driver di windows 8 è la cosa più breve da fare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho il computer fisso con win7...ma nemmeno da li funzionava...non so piu che fare...riprovo da la...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ultimo consiglio che posso darti...prova a cambiare la USB...io il mio l'ho flashato/aggiornato in una sola usb,nelle altre non riesco a farlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma alla fine...conviene o no fare l'aggiornamento?? sento brutte voci in tanti forum...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

a mio parere si,poi ognuno ha una sua opinione...più fluido,meno fluido,più bello,meno bello...il mio fungeva bene col 2.3 e funge bene anche col 4...nel caso aggiornassi comunque ricordati poi di fare un ripristino del sistema e formattare la sd,il telefono ne giova molto...
    Ultima modifica di giancao; 16-04-13 alle 01:07

Chiara1982
    Guest
    Predefinito

Buongiorno a tutti, spero di aver selezionato la giusta discussione per chiedere aiuto riguardo il mio problema.
    Ho un Xperia U da un paio di mesi. Tramite PC Companion installato sul mio pc Windows 8 non sono riuscita ad aggiornarlo alla ICS nonostante molti tentativi; ma rifacendo la semplice procedura con PC Companion su un pc Windows Vista ci sono riuscita al primo colpo.

Ora anche il mio ragazzo ha acquistato un Xperia U. Vorrei aggiornarlo anche a lui, ma al momento ho disponibile solo il pc Windows 8. Come a me all'epoca, anche a lui la procedura di aggiornamento non va a buon fine (non succede nulla al momento del collegamento del cavo USB e del tasto "giù" del volume).
    Avendo notato questa differenza, secondo voi è questa la causa: dipende dai sistemi operativi dei pc dove è installato PC Companion?

Come posso fare?
    Grazie
    Chiara

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao Chiara ti consiglio se hai windows 8 di scaricarti Sony Update Service da qui: Update Service - Sony Smartphones (Italy) segui le istruzioni e il gioco è fatto bye bye

Chiara1982
    Guest
    Predefinito

Ciao arrecho,

già fatto quanto mi consigli. Ma non funziona. E purtroppo, al momento, ho solo il pc con Windows 8 disponibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Stranissimo sai.Fai una prova Hai selezionato la modalità Debug USB nelle opzioni sviluppatore? seleziona anche in sicurezza la voce Origine sconosciute

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio