CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema fotocamera in alcune applicazioni (instagram, google traduttore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Stefanoxsx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problema fotocamera in alcune applicazioni (instagram, google traduttore)

    Da quando ho aggiornato ad ICS quando uso applicazioni come instagram o comunque che richiedono l'uso della fotocamera mi fa vedere sono una linea di quello che sto puntando lasciando tutto il resto nero ma se scatto la foto me la riporta tutta. Oggi ho aggiornato alla versione 6.1.1.B.1.89 (ICS 4.0.4) ma il problema persiste. Qualche soluzione?
    Possessore di HTC one e iPad 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    problema pure mio...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il mio xperia u tre settimane fà, l'ho aggiornato e solo in questi giorni mi sta dando problemi con la fotocamera. Praticamente quando provo ad aprirla per scattare le foto dal touch, rimane la schermata tutta nera.
    Son andata dal venditore, e mi ha detto che è un problema dell'aggiornamento 4.0 di android e che devo andare dalla Sony a ripristinare la versione 2.3
    Io ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, ma il telefono riparte già aggiornato al 4.0.
    Pareri?


    Stefanoxs penso che sia lo stesso problema che affigge il mio xperia.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    devi usare la rotazione automatica e metterla in orizzontale... io la disattivo perchè mi da fastidio ma quando uso google traduttore l'attivo e capovolgo il cell..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova a installare i firmware con flashtool ecco la guida di androniani.com qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    avevo visto un post simile qualche settimana fa dove riportava problemi simili quando si utilizzava la fotocamera con traduttore. allora provai con la mia, ma a me funziona tutto perfettamente. l'unica cosa che penso possa aver differito è che non ho la fotocamera "originale", ma ho installato la mod cyberrshot 5.7.2 (mi pare). quindi potrebbe essere che con il software originale sto problema esiste mentre con una mod sulla fotocamera tutto si risolve



    Quote Originariamente inviato da Stefanoxsx Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato ad ICS quando uso applicazioni come instagram o comunque che richiedono l'uso della fotocamera mi fa vedere sono una linea di quello che sto puntando lasciando tutto il resto nero ma se scatto la foto me la riporta tutta. Oggi ho aggiornato alla versione 6.1.1.B.1.89 (ICS 4.0.4) ma il problema persiste. Qualche soluzione?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoxsx Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato ad ICS quando uso applicazioni come instagram o comunque che richiedono l'uso della fotocamera mi fa vedere sono una linea di quello che sto puntando lasciando tutto il resto nero ma se scatto la foto me la riporta tutta. Oggi ho aggiornato alla versione 6.1.1.B.1.89 (ICS 4.0.4) ma il problema persiste. Qualche soluzione?
    Stesso problema, con un pò tutte le app che usano un programma per la fotocamera "personalizzato".
    Con Instagram ho risolto passando alla fotocamera base del telefono dalle opzioni di instagram, per gli altri non essendoci tale opzione o vado a occhio o ho eliminato l'app

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy