CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Possibile problema durante le chiamate con sony xperia U?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile problema durante le chiamate con sony xperia U?

    Ciao a tutti,
    Ho comprato da circa 1 mese questo bel gioiellino (brand wind)alla mia ragazza.
    Inizialmente il telefono era arrivato con room 2.3.7
    Dopo averlo collegato al pc e lanciato il Sony companion, il programma ha scaricato la nuova room e dopo aver seguito la procedura l'ho aggiornato a ICS 4.0.4
    Il telefono è molto bello e reattivo, ma ho notato questo potenziale difetto:
    Quando la mia ragazza effettua telefonate durante la conversazione si sente come se lei, con l'orecchio, toccasse la tastiera e venissero composti i tasti numerici.
    Sempre in conversazione, capita che il telefono chiuda la conversazione, come se accidentalmente fosse stato premuto il tasto di chiusura chiamata.
    In primis pensavo fosse il sensore di prossimità, ma tramite la stringa (che ho trovato nel vostro fantastico forum) per verificare le funzionalità del tel, il sensore di prossimità funziona bene e non presenta problemi.
    A cosa possono essere dovuti questi problemi?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickhunter73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato da circa 1 mese questo bel gioiellino (brand wind)alla mia ragazza.
    Inizialmente il telefono era arrivato con room 2.3.7
    Dopo averlo collegato al pc e lanciato il Sony companion, il programma ha scaricato la nuova room e dopo aver seguito la procedura l'ho aggiornato a ICS 4.0.4
    Il telefono è molto bello e reattivo, ma ho notato questo potenziale difetto:
    Quando la mia ragazza effettua telefonate durante la conversazione si sente come se lei, con l'orecchio, toccasse la tastiera e venissero composti i tasti numerici.
    Sempre in conversazione, capita che il telefono chiuda la conversazione, come se accidentalmente fosse stato premuto il tasto di chiusura chiamata.
    In primis pensavo fosse il sensore di prossimità, ma tramite la stringa (che ho trovato nel vostro fantastico forum) per verificare le funzionalità del tel, il sensore di prossimità funziona bene e non presenta problemi.
    A cosa possono essere dovuti questi problemi?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie a tutti!!!
    Salve,
    non è propriamente un difetto-o problema- ma quanto più una peculiarità dei display touch screen capacitivi. A me capita spesso la stessa identica cosa che hai descritto tu, e non credo siamo gli unici. Il fatto è che bisogna evitare di muovere troppo il cellulare mentre lo si tiene vicino all'orecchio. Il sensore infatti legge queste variazioni di posizione e attiva il display, abilitando il touch. Puoi ovviare solo attraverso l'auricolare.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille TimeTraveler....vedrò allora di capire quali movimenti attivano il display durante la conversazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy