CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema memoria xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

problema memoria xperia u

salve ragazzi!! ho un problema con il mip xperia u! in pratica sn rimasto senza memoria interna quella per le foto musica e video!! e non capisco perche! ho pochissime cose e le foto e video le aposto sempre su dropbox o box e cancello le foto nel cell! ma e come se la memoria fosse sempre occupata! ora io vorrei fare un ripristino completo!! cioe far tornare il cell come nuovo! e possibile? non so se puo servire per darmi una risposta ma il cell e ancora alla versione gb con brand vodafone e bootloader sbloccato, che mi serviva per installare la rom ma non ho manco il tempo al momento! comunque! qualcuno puo aitarmi ? grazie mille

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 Neo - Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dalle impostazioni, menu memoria, dovresti poter formattare la memoria interna.
    Esegui prima un backup (esporta la rubrica del telefono, salva gli SMS sulla SIM, copia foto/musica/video sul PC, ed altro...) e infine dal menu impostazione, puoi resettare tutto.

Perderai le APP, ma potrai ricaricarle sincronizzando il tuo account di Google.

4. Il seguente Utente ha ringraziato dirosa82 per il post:

vedder92 (04-05-13)

Androidiano L'avatar di Timetraveler

Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

E' importante ricordare che app come Dropbox (che è un finto cloud) salvano dati nella memoria interna. Quindi devi renderti conto di quali app salvano dati sulla memoria interna oltre ad occupare uno spazio tra la memoria delle applicazioni. Avevo un problema simile, e , cartella per cartella, ho eliminato i files (soprattutto nella cartella di aptoide) che non mi servivano.
    Aggiornami.
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato Timetraveler per il post:

vedder92 (04-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Grazie ragazzi!! Grazie mille! Domani faro tutto! Purtroppp ho visto ora le risp ora e tardi domani faro tutto e vi faro sapere! Ma allora al posto di dropbox e piu conveniente box no? Che mi da i 50 gb e non 2gb come dropbox! Anzi aproposito di box e dropbox! Se eliminassi la musica nel cell e le mettessi su queste app quando poi voglio ascoltare la musica spreco connessione dati? Non dico per trasferire ma solo per ascoltare! Perche io tengo un po di musica e facendo cosi manterrei la memoria abbastanza libera! Grazie comunque!

Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

magari hai una cartella .thumbnails in /mnt/sdcard/DCIM/ pieno zeppo di miniature che ti intasano la povera memoria interna? In caso affermativo cancella la directory e crea un file con lo stesso nome così che la fastidiosa cartella non venga più creata e la tua memoria interna sarà salva...

EDIT: certo che se ascolti musica dal cloud consumi dati...il cloud è nella rete mica nel cell ...

LA musica tienitela sempre dietro e nel cloud mettici solo roba tipo i backup o alto che usi poco spesso o solo con il WiFi attivo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tuxedo75 per il post:

vedder92 (04-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuxedo75
    magari hai una cartella .thumbnails in /mnt/sdcard/DCIM/ pieno zeppo di miniature che ti intasano la povera memoria interna? In caso affermativo cancella la directory e crea un file con lo stesso nome così che la fastidiosa cartella non venga più creata e la tua memoria interna sarà salva...

EDIT: certo che se ascolti musica dal cloud consumi dati...il cloud è nella rete mica nel cell ...

LA musica tienitela sempre dietro e nel cloud mettici solo roba tipo i backup o alto che usi poco spesso o solo con il WiFi attivo...

Ciao grazie per aver risposto! La cartella Dcim mi pare di averla vista vuota l altro giorno! Non sono sicuro però! Devo vedere! Domani faccio tutto con calma anche perche devo fare il backup e ci stara molto! Ho circa 90 app!!! O.o grazie a tutti cmq domani ci faro sapere!

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Predefinito

allora ragazzi ho formattato la memoria interna e come per magia ho 4 gb liberi!!! XD tutto risolto quindi! finalmente non ho quei fastidiosissimi 3 mb liberi e noto meno lag comunque! quando esco dalle app ad esempio! grazie a tutti ragazzi!!! ciao!

Permessi di invio