sweetbutt (09-06-13)
ciao ragazzi ho un grosso problema... ho due xperia u, uno mio uno di mio padre. il mio dopo svariati tentativi va abbastanza bene (Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa), ma l altro è lentissimo!! aveva in origine brand vodafone con gb è stato aggiornato a ICS e dopo un po di mesi ha iniziato a essere lentissimo. lento nello scorrere nel menù, lento a aprire i messaggi, la rubrica, qualunque cosa... ho provato a fare qualunque cosa. ripristinare da pc companion installare diversi firmware, niente...(ovviamente prima di ogni flash ho fatto ripristino dati di fabbrica ecc ecc) adesso c'è su il Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa ma è lento... non so cosa fare.![]()
sarà pur una domanda banale...ma mi potreste dire per favore se subway surf e supportato dall ' xperia u ? se si, va veloce??:o
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
Dave92 non sono molto esperto in queste cose ma io ti consiglio di installare l anti virus "avg" e vedi se c'è qualche virus...me ne intendo molto poco di queste cose perciò prima di fare quello che ti ho detto senti il parere degli altri
Ultima modifica di Federfico; 09-06-13 alle 19:17 - Motivo: errori nel contenuto
dave92 (09-06-13)
Salve oggi è comparso un problema al touch del mio xperia u praticamente funziona sempre apparte brevi e fastidiosi momenti di stallo in cui è come se non stessi toccando lo schermo qst situazione fa diventare scemi e molto molto nervosi quando si scrive un messaggio perche vengono "glissati" dal telefono caratteri qua e la. Avevo pensato che fosse un problema del mio telefono (che non è stato mai modificato in nessun modo, originale al 100% ho solo installato ICS alla sua uscita) quindi ho fatto un ripristino ma alla fine non è cambiato nulla quindi credendo che fosse un problema fisico del mio cell ho scritto sul supporto sony di facebook per trovare un centro assistenza a me vicino ma nella stessa pagina altri due utenti lamentavano lo stesso problema ora mi chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.
qualcuno sa dove posso comprare l u a basso prezzo?
Ti conviene girare e vedere in giro a quanto lo stanno vendendo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---