È normalissimo perché Nova gira solo su ics o superiori:thumbup:
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
A parte che credo che hai sbagliato discussione (in questa non si parla di modding, e flashare la 4.1.2 è modding), cmq credo che tu abbia sbagliato qualcosa nella procedura, perchè io ho la 4.1.2 stock, e il telefono viaggia abbastanza tranquillo senza lag. Non a livelli di GB, ma quasi.
Io ho installato il kernel phantom.... sarà quella la soluzione al problema?
![]()
MichelLeRoi (08-07-13)
Tutte le applicazioni hanno sempre funzionato abbastanza bene. Con ICS il telefono andava benino, ma aveva alcuni problemi che rendevano l'uso impossibile, soprattutto il lag alla risposta delle chiamate.
Con JB non ho quasi nessun problema, a parte la camera frontale, e qualcos'altro di poco conto.
Facebook ha sempre funzionato sufficientemente bene, con tutti i OS che ho provato.
Ma se il telefono è per tua madre, mettici su il GB stock e finita lì, no? Va a meraviglia...
MichelLeRoi (08-07-13)
Tanto con questo telefono non c'è scampo... non penso che tua madre abbia necessità di avere l'ultimo sistema operativo... Siamo noi che siamo flashati con queste cose![]()
MichelLeRoi (08-07-13)
Non è questa la sezione giusta, in ogni caso in realtà Xperia Go e U nascono entrambi con android 2.3.7, l'U si è poi fermato a ICS mentre il Go al 4.1. Per il resto, sono due cellulari sostanzialmente gemelli, con due differenze: a favore del Go la resistenza all'acqua, a favore dell'U lo schermo migliore (per risoluzione) e il prezzo minore. Per la batteria, dura in media una giornata ma dipende dall'uso, ovviamente.
Qualcuno di Napoli e provincia conosce un centro assistenza Sony che accetti gli Xperia? Perchè a quanto pare se voglio far valere l'assistenza sul mio xperia U lo devo mandare a Roma...
Aiutatemi se sapete qualcosa, perchè non so dove sbattere la testa.
Grazie