CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    skk
    skk non è in linea
    Androidiano L'avatar di skk

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Che sia una bestia non ho dubbi.
    Che il firmware installato faccia schifo, non ho dubbi lo stesso. Non ho tempo di star li a smanettare e disinstallare tutte le app che appesantiscono l'OS.

A questo punto installo la slimCM o come si chiama, no?

E' possibile che questo XU con ICS sia reattivo come il mio povero X10mini?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skk Visualizza il messaggio
    Che sia una bestia non ho dubbi.
    Che il firmware installato faccia schifo, non ho dubbi lo stesso. Non ho tempo di star li a smanettare e disinstallare tutte le app che appesantiscono l'OS.

A questo punto installo la slimCM o come si chiama, no?

E' possibile che questo XU con ICS sia reattivo come il mio povero X10mini?

A sto punto installa ICS,ma se vuoi c'è sempre JB Stock che gira una favola (come del resto la Slim) Scegli :

-ics ?
    -jb ?
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

skk
    skk non è in linea

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho installato ICS stock ieri sera, per vedere se l'ultima .100 avesse qualche miglioramento, ma dopo 2 settimane di GB, ho visto il telefono molto imballato e lento in tutto.

JB Stock ci sto pensando, credo che stasera se ho tempo ci proverò. Però ho letto sul thread dedicato che ci sono problemi c'è chi ha la V4, c'è chi la v6, su XDA c'è solo la V4.... insomma un pò di confusione. Qual'è la migliore? Devo flashare pure il kernel?

Dovrò somministrare del cloroformio ai bambini e alla moglie, così posso fare il tutto con tranquillità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Chiedo un aiuto per questo motivo: ho acquistato un sony experia u tim e poi ho cambiato il gestore con wind, ora volendo aggiornare la versione (mi sembra di aver capito che sia disponibile la 4 e nelle info sul telefono mi dice che la mia è 2.3.7) devo "sbrandizzare" il telefono? scusate ma per me è tutto nuovo...
    Grazie mille!

skk
    skk non è in linea

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Framma80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Chiedo un aiuto per questo motivo: ho acquistato un sony experia u tim e poi ho cambiato il gestore con wind, ora volendo aggiornare la versione (mi sembra di aver capito che sia disponibile la 4 e nelle info sul telefono mi dice che la mia è 2.3.7) devo "sbrandizzare" il telefono? scusate ma per me è tutto nuovo...
    Grazie mille!
    Devi collegate il telefono al PC, in automatico ti chiede di installare PC Companion, lo installi, e nella sezione "SUPPORT ZONE" procedi con l'aggiornamento del telefono. Tutto ufficiale e automatico

DroidModderXtreme, ho appena installato la 4.1.2 stock V4 con kernel phantom, vediamo come va... proseguiamo il discorso nel thread dedicato.
    Grazie per ora

Baby Droid

Smartphone
    St25i

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena iscritto complimenti per il forum
    Avrei un problema abbastanza grave,da qualche mese non riesco a collegare il mio Xperia U al pc fisso.Mi spiego meglio: Prima di formattare il pc funzionava tutto bene...poi dopo 3 o 4 mesi dall'acquisto(dicembre2012) il cellulare dopo la connessione al computer faceva disabilitare la connessione internet...Ora, dopo aver formattato il pc ho lo stesso problema ma in piu non riesco ad installare il cellulare perchè quando vado ad installare i drivers mi esce un errore:Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione di un servizio ...Ho provato a cambiare porta USB ma niente.Ho cercato su internet ma non riesco a risolvere.
    P.s sul pc portatile sono riuscito a installarlo proprio ora.
    Grazie in anticipo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Red face

Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    scusa per il doppio post!!ora che so che posso modificare lo farò

installato flashtool e i driver per l'U dalla cartella dello stesso, ma attaccando il telefono parte comunque l'installazione del driver e non va a buon fine!andando su hardware-->gestione dispositivi c'è sempre: dispositivo MTP USB con il cartello giallo e facendo proprietà sullo stesso c'è il seguente messaggio di errore:
    "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"

EDIT: ho risolto!era un problema di os del pc e non di smartphone!bisogna eliminare una chiave di registro dal pc...ho trovato la soluzione su un sito esterno, se sono autorizzato posso postarlo o dare indicazioni a chi avesse avuto il mio stesso problema!
    Sono nella situazione in cui ti sei trovato e non riesco a capire cosa devo eliminare nel registro per installare con successo il driver MTP USB. Se hai la possibilità di condividere la tua soluzione te ne sarò grato!

Baby Droid

Smartphone
    St25i

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungI5800 Visualizza il messaggio
    Sono nella situazione in cui ti sei trovato e non riesco a capire cosa devo eliminare nel registro per installare con successo il driver MTP USB. Se hai la possibilità di condividere la tua soluzione te ne sarò grato!
    Anche io stesso problema oltre alla disconnessione anche la mancata installazione/installazione errata dei driver continua a presentarsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema stranissimo: quando collego il cellulare al WiFi tutto funziona, ma appena accedo al Play Store, la connessione si blocca, non solo sul cellulare, ma su tutti i dispositivi in casa, blocca la connessione internet in tutta la casa! Ho avuto lo stesso problema col Fw stock 6.1.1.B.1.10 , poi ho flashato il.89 della tim e il problema è scomparso, oggi flasho la SlimCM e il problema è tornato! Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho un xperia U no brand, con android 4.1.2 e non ho rootato il telefono. Allo stato attuale è veramente penoso e quasi impossibile da utilizzare, lag continui, attese infinite, poi essendo il telefono di mia madre usa spesso l'applicazione di facebook che è veramente lenta fino all'esasperazione. Cosa si può fare per velocizzarlo? Il telefono viene usato principalmente per navigazione, facebook e whatsapp, quindi mi sembra davvero incredibile che non si riesca ad ottimizzarlo per questo uso. Se proprio necessario posso anche effettuare il root, anche se preferirei non perdere la garanzia per ora. C'è qualcosa che si può fare senza effettuare il root? Non ho installato applicazione particolarmente pesanti.
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Pagina 16 di 47 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio