CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 472
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabiasia3 Visualizza il messaggio
    2) Ma per non avere campo intendi proprio che non prende assolutamente niente? Zero tacche? Se fosse così,prova ad inserire un'altra sim (possibilmente di operatore diverso,per verificare se il problema è del gestore,del telefono o di entrambi)...Se l'altra SIM prende campo,significa che il problema è della tua SIM,se invece la SIM non prende campo,il problema è del telefono,in quest'ultimo caso sei costretto/a a flashare un altro firmware via flashtool,puoi trovare le informazioni in sezione generale
    Allora per non campo intendo dire proprio 0 tacche e la scritta solo chiamate di emergenza., o pensato anche io che poteva essere un problema dela sim però o provato a cambiarla anche di operatore diverso e non cambia niente
    O già provato diversi firmware, tipo android 2.3.7 la build 564 e la 184 di android 4.0 la build 1.10 e l'ultima uscita la build. 100
    Quale dovrei provare? Ma poi Sony Xperia u con che versione di android/build esce originariamente?[/QUOTE]

par difficile che il problema sia solo firmware, ad ogni modo esce con Gingerbread, versione 564. Se devi installarne una ti direi di mettere la 184 (sempre gingerbread con qualche fix)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho un problema con il mio xperia u all'improvviso è apparsa sulla parte destra in alto un insieme di scritte che scorrono e non riesco a toglierle in nessuna maniera ,le scritte più o meno sono così:
    com.androidphone
    systemserver
    kworker/0.0

ecc ecc chi mi aiuta ? cosa può essere ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un problema con il mio xperia U (dopo ultimo aggiornamento software), quando accendo il walkman dopo poco tempo si blocca e questo succede con tutte le applicazioni con cui è possibile riprodurre brani musicali: real player, nrg player ecc. ecc. sapete come potrei risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    scusa per il doppio post!!ora che so che posso modificare lo farò

installato flashtool e i driver per l'U dalla cartella dello stesso, ma attaccando il telefono parte comunque l'installazione del driver e non va a buon fine!andando su hardware-->gestione dispositivi c'è sempre: dispositivo MTP USB con il cartello giallo e facendo proprietà sullo stesso c'è il seguente messaggio di errore:
    "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"

EDIT: ho risolto!era un problema di os del pc e non di smartphone!bisogna eliminare una chiave di registro dal pc...ho trovato la soluzione su un sito esterno, se sono autorizzato posso postarlo o dare indicazioni a chi avesse avuto il mio stesso problema!
    ...ma alla fine si può sapere come hai risolto, io ho lo stesso problema da un mese windows 7 e pc companion, non mi riconoscono più l' Xperia U brand tim, consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, sto per comprare una cover per il mio Xperia U ma sono indeciso... La compro o da Amazon o da Ebay.... Voi cosa mi consigliate? Rigida o di silicone? Io volevo comprarne una bella di estetica ma che anche riesce a proteggerlo un po' dalle cadute... che dite di questa? Kit Me Out IT - Sony Xperia U Android Duro Protezione Custodia / Cover / Skin Clip Sul Marrone Leopardo: Amazon.it: Elettronica
    Inviato dal mio amato Xperia U

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo segnalare problemi di ricezione come descritto in questo 3d: http ://www. androidiani.com/forum/sony-xperia-u/273783-ricezione-instabile-del-segnale-2.html
    Se qualcuno avesse gli stessi "sintomi" anzicché intasare qui si potrebbe continuare sull'indirizzo di cui sopra.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi vorrei capire un pò come funziona il gps cioè per avere la funzione navigatore devo avere per forza la connessione dati o la wifi?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti volevo porvi il mio problema,ho aggiornato di recente(circa due settimane)il mio xperia ualla nuova versione di android.Terminato l'aggiornamento apro instagram e mi sono trovata la fotocamera nera per i 3/4 al che decido di documentarmi e vedo che non è un problema isolato,e che bisogna aspettare un'aggiornamento dell'app.Stamattina è arrivato il tanto atteso aggiornamento,apro instagram curiosa di vedere se il mio problema è stato risolto e mi trovo con la possibilità di fare video(che prima non avevo),e finchè uso la videocamera tutto ok:lo schermo è completamente libero e posso fare filmati senza interferenze,ma quando mi sposto sulla fotocamera(uso quella avanzata che è decisamente più comoda,l'altra taglia sempre le immagini)ritorna sempre lo stesso problema:lo schermo è nero per i 3/4,anche se come sempre al momento di fare la foto essa viene poi intera.Questa cosa un po' mi infastidisce,io adoro istagram lo uso spessissimo,e avere la fotocamera oscurata è abbastanza fastidioso.Bisogna aspettare un'altro aggiornamento?sapete dirmi qualcosa?
    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il poema
    martib95

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certamente
    Quote Originariamente inviato da giogio8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi vorrei capire un pò come funziona il gps cioè per avere la funzione navigatore devo avere per forza la connessione dati o la wifi?

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

conoscete uno script o una mod che permetta di migliorare le prestazioni, senza però prendere i permessi di root?!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio