CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con il mio xperia U (dopo ultimo aggiornamento software), quando accendo il walkman dopo poco tempo si blocca e questo succede con tutte le applicazioni con cui è possibile riprodurre brani musicali: real player, nrg player ecc. ecc. sapete come potrei risolvere?

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da craw Visualizza il messaggio
    scusa per il doppio post!!ora che so che posso modificare lo farò

    installato flashtool e i driver per l'U dalla cartella dello stesso, ma attaccando il telefono parte comunque l'installazione del driver e non va a buon fine!andando su hardware-->gestione dispositivi c'è sempre: dispositivo MTP USB con il cartello giallo e facendo proprietà sullo stesso c'è il seguente messaggio di errore:
    "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"

    EDIT: ho risolto!era un problema di os del pc e non di smartphone!bisogna eliminare una chiave di registro dal pc...ho trovato la soluzione su un sito esterno, se sono autorizzato posso postarlo o dare indicazioni a chi avesse avuto il mio stesso problema!
    ...ma alla fine si può sapere come hai risolto, io ho lo stesso problema da un mese windows 7 e pc companion, non mi riconoscono più l' Xperia U brand tim, consigli?

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sto per comprare una cover per il mio Xperia U ma sono indeciso... La compro o da Amazon o da Ebay.... Voi cosa mi consigliate? Rigida o di silicone? Io volevo comprarne una bella di estetica ma che anche riesce a proteggerlo un po' dalle cadute... che dite di questa? Kit Me Out IT - Sony Xperia U Android Duro Protezione Custodia / Cover / Skin Clip Sul Marrone Leopardo: Amazon.it: Elettronica
    Inviato dal mio amato Xperia U

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo segnalare problemi di ricezione come descritto in questo 3d: http ://www. androidiani.com/forum/sony-xperia-u/273783-ricezione-instabile-del-segnale-2.html
    Se qualcuno avesse gli stessi "sintomi" anzicché intasare qui si potrebbe continuare sull'indirizzo di cui sopra.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi vorrei capire un pò come funziona il gps cioè per avere la funzione navigatore devo avere per forza la connessione dati o la wifi?

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo porvi il mio problema,ho aggiornato di recente(circa due settimane)il mio xperia ualla nuova versione di android.Terminato l'aggiornamento apro instagram e mi sono trovata la fotocamera nera per i 3/4 al che decido di documentarmi e vedo che non è un problema isolato,e che bisogna aspettare un'aggiornamento dell'app.Stamattina è arrivato il tanto atteso aggiornamento,apro instagram curiosa di vedere se il mio problema è stato risolto e mi trovo con la possibilità di fare video(che prima non avevo),e finchè uso la videocamera tutto ok:lo schermo è completamente libero e posso fare filmati senza interferenze,ma quando mi sposto sulla fotocamera(uso quella avanzata che è decisamente più comoda,l'altra taglia sempre le immagini)ritorna sempre lo stesso problema:lo schermo è nero per i 3/4,anche se come sempre al momento di fare la foto essa viene poi intera.Questa cosa un po' mi infastidisce,io adoro istagram lo uso spessissimo,e avere la fotocamera oscurata è abbastanza fastidioso.Bisogna aspettare un'altro aggiornamento?sapete dirmi qualcosa?
    Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il poema
    martib95

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certamente
    Quote Originariamente inviato da giogio8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi vorrei capire un pò come funziona il gps cioè per avere la funzione navigatore devo avere per forza la connessione dati o la wifi?

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    conoscete uno script o una mod che permetta di migliorare le prestazioni, senza però prendere i permessi di root?!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio Xperia U e non riesco a venirne a capo, durante le chiamate a volte si blocca lo schermo e non mi permette di rispondere, sbloccandosi dopo un tot di tempo, sapete aiutarmi in qualche modo? grazie

  11. #200
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Hai fatto qualche modifica al terminale? Usi overclock o qualche app che gestisce la cpu in fase di chiamata?
    FIRMA

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy