CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e buon weekend,
    da quando ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware di brand TIM il mio Sony Xperia U mostra innumerevoli problemi: si blocca spesso e volentieri (nel senso che lo schermo diventa completamente nero, solo l'orologio funziona e il lockscreen, per il resto il nulla) anche in standby (per intenderci, se prima di dormire lo metto in standby, la mattina potrebbe non suonarmi la sveglia perché si è bloccato nel frattempo ) e mi costringe a riavvii forzati (laddove ci riesca e ci mette un'eternità per spegnersi) o a togliere e rimettere la batteria (dopo fatto ciò, inoltre, non mi reimposta data e orario in modo automatico). Cosa potete dirmi a riguardo?

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se il problema è nato con il cambio del firmware cambialo di nuovo

    {Tapatalked}
    FIRMA

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se il problema è nato con il cambio del firmware cambialo di nuovo

    {Tapatalked}
    Non è un'operazione che riesco a fare purtroppo.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Sagace


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abangoco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon weekend,
    da quando ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware di brand TIM il mio Sony Xperia U mostra innumerevoli problemi: si blocca spesso e volentieri (nel senso che lo schermo diventa completamente nero, solo l'orologio funziona e il lockscreen, per il resto il nulla) anche in standby (per intenderci, se prima di dormire lo metto in standby, la mattina potrebbe non suonarmi la sveglia perché si è bloccato nel frattempo ) e mi costringe a riavvii forzati (laddove ci riesca e ci mette un'eternità per spegnersi) o a togliere e rimettere la batteria (dopo fatto ciò, inoltre, non mi reimposta data e orario in modo automatico). Cosa potete dirmi a riguardo?
    Fai un bel ripristino dati di fabbrica (ovviamente prima di farlo salvati immagini, video etc...)

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai qualche recovery installato? prova fare un wipe data, naturalmente dopo aver salvato foto musica contatti etc.
    Ultima modifica di ianeug; 17-05-13 alle 16:39

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiedere se per l'xperia u è possibile scaricare il tastierino quello col T9, e se c'è la possibilità di modificare l adimensione del carattere dei messaggi e del menu. Grazie

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sto cercando di "ripulire il cell dalle app inutilizzate con titanium.. nei processi in uso cos'è il processo "servizi google"? ad esso sono associati 2 servizi: "servizio di messaggistica google" e "network location service"... ho la localizzazione google disattiva e tutti le varie sincronizzazioni impostate su manuale. grazie

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Poco fa avevo postato un una discussione... Ho un problema col cellulare! In pratica il mio cell quando esco da un applicazione o da un gioco, internet o messaggi e torno nella home principale qursta sta molto a caricare tutte le icone! Cioe il display per qualche secondo e vuoto senza icone dopo le carica lentamente rallentando anke lo scorrimento delle pagine! Ho gb brand vodafone non uso launcher!! Non ho windget ne cartelle! Solo alcune app nella home! Come posso risolvere?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib
    Ciao ragazzi! Poco fa avevo postato un una discussione... Ho un problema col cellulare! In pratica il mio cell quando esco da un applicazione o da un gioco, internet o messaggi e torno nella home principale qursta sta molto a caricare tutte le icone! Cioe il display per qualche secondo e vuoto senza icone dopo le carica lentamente rallentando anke lo scorrimento delle pagine! Ho gb brand vodafone non uso launcher!! Non ho windget ne cartelle! Solo alcune app nella home! Come posso risolvere?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Mettendo Nova launcher ;-) molto più fluido dello stock, e il menu applicazioni è anche più personalizzabile.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz
    Ciao ragazzi! Poco fa avevo postato un una discussione... Ho un problema col cellulare! In pratica il mio cell quando esco da un applicazione o da un gioco, internet o messaggi e torno nella home principale qursta sta molto a caricare tutte le icone! Cioe il display per qualche secondo e vuoto senza icone dopo le carica lentamente rallentando anke lo scorrimento delle pagine! Ho gb brand vodafone non uso launcher!! Non ho windget ne cartelle! Solo alcune app nella home! Come posso risolvere?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Mettendo Nova launcher ;-) molto più fluido dello stock, e il menu applicazioni è anche più personalizzabile.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Grazie Hoyz! :-) ma nova su gb non si puo installare! :-) ma e normale comunque che succede questo? A voi capita?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy