CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, Ho un problema col mio xperia u, lo volevo collegare al mio pc ma non viene rilevato, windows mi dice dispostivo usb non riconosciuto, ho provato ha installare PC Companion e anche ad installare i dirver con Flashtool, ma non viene ugualmente rilevato, sempre lo stesso errore, ho provato con 4 pc diversi 1 con windows 7, 2 con windows xp e 1 con ubuntu, ma su nessuno dei 4 lo riconosce.
    Il telefono ha android 4.0.4 originale brand wind, meno di un anno fà l'ho collegato a uno di questi pc per aggiornare ad isc e tutto ha funzionato perfettamente.
    Ho provato anche a ripristinare il telefono ma con esito negativo
    Quando lo collego al pc la barra a led lampeggia e lo schermo rimane attivo e il telefono ovviamente si mette un carica.
    Aiutatemi per favore, gia sto pensando all' assistenza sony.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme

Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

Debug USB
    Clicca sullo spoiler :P

Spoiler:

< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

CrsCode (02-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi può dare questa semplice e basilare informazione per cortesia?
    Ho installato tramite Flashtool il Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa. Con questa operazione ovviamente ho dovuto reinstallare tutte le app e riconfigurare tutto.
    Ora se voglio aggiornarmi al firmware 6.1.1.B.1.100 devo fare la stessa cosa (qui reinstallare tutte le app e riconfigurare tutto) o c'è un modo per andare solo in aggiornamento e mantere app e configurazioni delle app e del telefono?

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Credo di aver letto tutte le discussioni aperte in merito, ma comunque non riesco a risolvere.
    Premettendo che la mia intenzione è quella di rootizzare il mio Xperia U (comprato l'estate scorsa) e di passarci della musica, ho problemi di connessione al pc.
    Ho chiesto ovunque, ho parlato anche con l'assistenza clienti Sony, ma niente.
    Windows Xp mi riconosce il cellulare come se fosse una fotocamera. Sia collegando il pc senza aprire PCC, sia aprendolo.
    Possibile che non ci sia una soluzione a questo problema?

Se collego il cellulare al pc da acceso, me lo riconosce subito come una fotocamera.
    Se da spento, invece, me lo riconosce come periferica di massa usb, ma non posso effettuare nessuna operazione sul dispositivo collegato.
    (semmai doveste rispondere, per favore, usate termini "umani" perché non ci capisco niente di flashazioni, rootazioni, leaderboardazioni e quant'altro, grazie)

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Credo di aver letto tutte le discussioni aperte in merito, ma comunque non riesco a risolvere.
    Premettendo che la mia intenzione è quella di rootizzare il mio Xperia U (comprato l'estate scorsa) e di passarci della musica, ho problemi di connessione al pc.
    Ho chiesto ovunque, ho parlato anche con l'assistenza clienti Sony, ma niente.
    Windows Xp mi riconosce il cellulare come se fosse una fotocamera. Sia collegando il pc senza aprire PCC, sia aprendolo.
    Possibile che non ci sia una soluzione a questo problema?

Se collego il cellulare al pc da acceso, me lo riconosce subito come una fotocamera.
    Se da spento, invece, me lo riconosce come periferica di massa usb, ma non posso effettuare nessuna operazione sul dispositivo collegato.
    (semmai doveste rispondere, per favore, usate termini "umani" perché non ci capisco niente di flashazioni, rootazioni, leaderboardazioni e quant'altro, grazie)
    Hai privato ad installare i driver di flashtool? Se non sai cosa fosse, è un programma che permette di effettuare svariate operazioni allo smartphone, come ad esempio cambiare firmware. Al momento della configurazione del programma devi selezionare il modello del tuo smartphone e installare i driver.
    Insomma è un'operazione molto veloce, perdi più tempo a leggere. Inoltre questo risolve il 98% dei casi, perché capita a tutti, compreso me...

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

8. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

CrsCode (01-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossomike1966 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non mi sembra di aver visto niente al riguardo in questa sezione....TWITTER
    nonostante abbia spuntato tutto, sia sul cellulare sia in impostazioni del mio account non ricevo alcuna notifica ne visiva ne sonora di cosa avviene su Twitter. qualcuno sa darmi qualche indicazione?
    Twitter lo uso da poco. Circa 20 giorni. Appena installato, mi inondava di notifiche (anche sonore), al punto che le ho disattivate.
    Posso dirti che lo stanno aggiornando di continuo, e che le versioni che stanno rilasciando strabordano di problemi.
    Attendi l'ultimo aggiornamento (con molte probabilità è quello che hanno rilasciato un paio di giorni fa), poi prova a riandare nelle impostazioni dalla app.
    Facci sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Hai privato ad installare i driver di flashtool? Se non sai cosa fosse, è un programma che permette di effettuare svariate operazioni allo smartphone, come ad esempio cambiare firmware. Al momento della configurazione del programma devi selezionare il modello del tuo smartphone e installare i driver.
    Insomma è un'operazione molto veloce, perdi più tempo a leggere. Inoltre questo risolve il 98% dei casi, perché capita a tutti, compreso me...
    Grazie mille per la risposta, e scusami ma sono alle prime armi su android, e devo ancora capire tante cose.
    Non so, ovviamente, cosa sia flashtool, anche se l'ho letto così tante volte in giro per il forum che credo di essermene fatto un'idea.
    Dove trovo i driver?
    È da installare sul pc, giusto?
    Se così fosse, avrei comunque problemi perché, ti ripeto, il cellulare non mi viene proprio riconosciuto come tale.
    Puoi darmi ulteriori info, per favore?
    Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da jjurban
    Grazie mille per la risposta, e scusami ma sono alle prime armi su android, e devo ancora capire tante cose.
    Non so, ovviamente, cosa sia flashtool, anche se l'ho letto così tante volte in giro per il forum che credo di essermene fatto un'idea.
    Dove trovo i driver?
    È da installare sul pc, giusto?
    Se così fosse, avrei comunque problemi perché, ti ripeto, il cellulare non mi viene proprio riconosciuto come tale.
    Puoi darmi ulteriori info, per favore?
    Grazie ancora.
    Certo. Allora segui la guida per cambiare firmware (o sbrandizzare), la trovi in rilievo nella sezione XPERIA U. All'interno di questa guida verrà citato di installare "flashtool" e c'è riferimento al link per il download. Ovviamente è un programma per pc. Puoi decidere di installarlo e dall'interno di esso installare i driver, oppure una volta scaricato, sfogliare nelle sue cartelle e cercare "Drivers". In entrambi i casi devi selezionare i driver per XPERIA U, SOLE e P (potrai trovare anche scritto st25i, non ricordo). Seleziona ed installa, magicamente lo smartphone viene riconosciuto in tutte le sue forme..

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

12. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

CrsCode (01-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Certo. Allora segui la guida per cambiare firmware (o sbrandizzare), la trovi in rilievo nella sezione XPERIA U. All'interno di questa guida verrà citato di installare "flashtool" e c'è riferimento al link per il download. Ovviamente è un programma per pc. Puoi decidere di installarlo e dall'interno di esso installare i driver, oppure una volta scaricato, sfogliare nelle sue cartelle e cercare "Drivers". In entrambi i casi devi selezionare i driver per XPERIA U, SOLE e P (potrai trovare anche scritto st25i, non ricordo). Seleziona ed installa, magicamente lo smartphone viene riconosciuto in tutte le sue forme..
    Ci provo subito.

Smartphone

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Sono punto e a capo.
    Ho seguito la guida passo passo, ma resta un problema sui driver:
    01/001/2013 16:01:52 - ERROR -
    01/001/2013 16:01:52 - ERROR - Error flashing. Aborted
    01/001/2013 16:01:53 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
    01/001/2013 16:01:53 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.

Non so minimamente come risolverlo, il cellulare mi viene riconosciuto sempre come fotocamera.
    Dove ho sbagliato?

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio