CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Xperia U che ultimamente mi sta facendo impazzire, e' diventato lentissimo e soprattutto troppo spesso mi sta dando un problema con la tastiera. Praticamente quando scrivo, con qualsiasi app, in realtà non scrive, cioè la lettera viene selezionata, fa la vibrazione, ma la lettera compare solo nella riga delle parole suggerite e non nel campo testo, non so se mi sono spiegato bene. Poi quando riesco a scrivere mi capita che ripeta le parole o solo le ultime lettere, se riavvio il telefono per un po' va tutto ok poi magari si ripresenta.
    Visto i vari problemi volevo ripristinarlo, mi consigliate di rimanere con la 2.3.7, ora ho come firmware 6.0.B.3.184, oppure provo a mettere ICS?

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Xperia U che ultimamente mi sta facendo impazzire, e' diventato lentissimo e soprattutto troppo spesso mi sta dando un problema con la tastiera. Praticamente quando scrivo, con qualsiasi app, in realtà non scrive, cioè la lettera viene selezionata, fa la vibrazione, ma la lettera compare solo nella riga delle parole suggerite e non nel campo testo, non so se mi sono spiegato bene. Poi quando riesco a scrivere mi capita che ripeta le parole o solo le ultime lettere, se riavvio il telefono per un po' va tutto ok poi magari si ripresenta.
    Visto i vari problemi volevo ripristinarlo, mi consigliate di rimanere con la 2.3.7, ora ho come firmware 6.0.B.3.184, oppure provo a mettere ICS?
    Per esperienza personale, dipende da che tipo di modifica vuoi apportarci.
    Se vuoi semplicemente installarci ICS (4.0.4), e basta, ti consiglio vivamente di restare con GB (2.3.7),
    Se, invece, hai intenzione di sbloccare bootloader, cambiare kernel e installare una rom ottimizzata (invalidando la garanzia in modo reversibile) allora si, cambia tutto.

  4. #353
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale, dipende da che tipo di modifica vuoi apportarci.
    Se vuoi semplicemente installarci ICS (4.0.4), e basta, ti consiglio vivamente di restare con GB (2.3.7),
    Se, invece, hai intenzione di sbloccare bootloader, cambiare kernel e installare una rom ottimizzata (invalidando la garanzia in modo reversibile) allora si, cambia tutto.
    Cioè avrei un notevole incremento di prestazioni senza perdere in autonomia?
    Che rom consigli?

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Cioè avrei un notevole incremento di prestazioni senza perdere in autonomia?
    Che rom consigli?
    Ti garantisco che è come avere un altro telefono.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...superfast.html
    Il link ti porta ad un altro thread, a parer mio, la migliore rom possibile.
    Ce en sono altre, io personalmente, su consiglio datomi, ho messo questa e, con un po' di modifiche, l'ho personalizzata a modo mio e va benissimo.

    NB: devi invalidare la garanzia (in modo reversibile però) e, in ogni caso, il lavoro da farci è lungo.
    Io, però, dico che ne vale la pena.
    Non fare azzardi, se non sai fare una cosa, chiedila.

    Ciao : )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    MaxBushi (14-12-13)

  7. #355
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che è come avere un altro telefono.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...superfast.html
    Il link ti porta ad un altro thread, a parer mio, la migliore rom possibile.
    Ce en sono altre, io personalmente, su consiglio datomi, ho messo questa e, con un po' di modifiche, l'ho personalizzata a modo mio e va benissimo.

    NB: devi invalidare la garanzia (in modo reversibile però) e, in ogni caso, il lavoro da farci è lungo.
    Io, però, dico che ne vale la pena.
    Non fare azzardi, se non sai fare una cosa, chiedila.

    Ciao : )
    Questo un po' mi spaventa, perché sinceramente in settimana non ho molto tempo e non vorrei ritrovarmi con un sistema instabile o comunque che richiede sempre ottimizzazioni.
    Domani provo a resettarlo da zero e a tenere sempre la 2.3.7 poi vedrò che fare, non mi dispiacerebbe avere anche uno schermo maggiore quindi pensavo anche di cambiarlo

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Questo un po' mi spaventa, perché sinceramente in settimana non ho molto tempo e non vorrei ritrovarmi con un sistema instabile o comunque che richiede sempre ottimizzazioni.
    Domani provo a resettarlo da zero e a tenere sempre la 2.3.7 poi vedrò che fare, non mi dispiacerebbe avere anche uno schermo maggiore quindi pensavo anche di cambiarlo
    Stavo per cambiarlo anche io, poi ho provato questa rom...
    Partendo da zero, installarla è un procedimento lungo.
    Una volta installata, salvo complicazioni, è stabile ed ottimizzata, nel senso che non devi più smanettare per stabilizzare il sistema, ma, piano piano, solo per personalizzarlo e adattarlo alle tue esigenze. Ma sono scelte che spettano a te.

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato poco fa la cyanogenmod 11 per sony xperia u con kitkat
    errori :
    -wifi non funziona
    -bluetooth non funziona
    -Apollo(lettore musicale) appena metto una canzone crasha

    Qualcuna l'ha installata e sapete come risolvere questi problemi?
    grazie

  10. #358
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai letto il titolo? No moddiing. Posta nella discussione della ROM.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #359
    fao
    fao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ieri sono riuscita a sbrandizzare il mio xperiau da tim ed è ripartita ovviamente la versione precedente del sistema, ora quando lo attacco al pc , il pc companion mi da da aggiornare il sistema, quindi mando l'aggiornamento ma ad un certo punto s'interrompe e viene fuori un errore: " errore relativo al modulo di aggiornamento sony (errore 1100)" ! cosa posso fare?? perchè non mi fa fare l'aggiornamento? e soprattutto ha a che fare con il debranding di ieri? ora che ci penso non ho rifleshato il firmware, può essere un problema?
    grazie milleeeee !

  12. #360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fao Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri sono riuscita a sbrandizzare il mio xperiau da tim ed è ripartita ovviamente la versione precedente del sistema, ora quando lo attacco al pc , il pc companion mi da da aggiornare il sistema, quindi mando l'aggiornamento ma ad un certo punto s'interrompe e viene fuori un errore: " errore relativo al modulo di aggiornamento sony (errore 1100)" ! cosa posso fare?? perchè non mi fa fare l'aggiornamento? e soprattutto ha a che fare con il debranding di ieri? ora che ci penso non ho rifleshato il firmware, può essere un problema?
    grazie milleeeee !
    Scusa se non hai flashato un nuovo firmware hai in prati ca tolto solo le app relative al brand giusto?

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy