spero sia la sezione corretta, mi scuso se non lo è.
ad esempio il mio u che ho acquistato 1 anno fa,in condizioni perfette, qual'è il giusto prezzo al quale si può vendere?
spero sia la sezione corretta, mi scuso se non lo è.
ad esempio il mio u che ho acquistato 1 anno fa,in condizioni perfette, qual'è il giusto prezzo al quale si può vendere?
Concordo, 100-110 non di più. Avendo perso 50 euro già di listino è normale che il suo valore si sia dimezzato.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
su vari siti di annunci si trova sugli 80 euro, io l'ho pagato 80 comprato 2 settimane prima, niente graffi, cover e pellicola e garanzia per quasi altri 2 anni, anche qui sul forum c'era un post in cui lo vendevano ad 80
Usato non più di 80 euro...
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Usato in perfette condizioni + scatola,accessori e scontrino non oltre 75 euro. Nuovo costa circa il doppio, ma con lo svantaggio di avere un device di nicchia uscito oltre un anno fa.
Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
Per come ha venduto l'U, credo sia tutto tranne che un device di nicchia!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Nicchia nel senso vecchiotto
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Ragazzi, in teoria sto pensando di prenderne uno di un amico a 80 lunedì, è ancora un prezzo accettabile? Calcolate che vivo in una cittadella e non se ne trovano molti, capite, prezzi più alti quindi, c'è uno che si vende un samsung galaxy w sempre a 80, ma credo che il dual core sony sia meglio, che dirte?
God Bless the Internet!
Aaaah,... Che tristezza quando sento questi paragoni... 70 sarebbe più adatto come prezzo perchè nei negozi si trova a 150 nuovo ma non può neanche regalartelo... Alla fine se te lo deve dare a 50 tanto vale che se lo tiene, ma non mi fare paragoni con i samsung di fascia bassa che sono i telefoni più squallidi che esistono... Solo il confronto dei display ti dice tutto! Prendi l'uSe poi puoi spendere qualcosina in piu forse a 150€ trovi l's advance che è un po meglio sennò rimani su sony
![]()
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "