CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Ottimizzare xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpinelliFilippo Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di ottimizzare la supercharged GB e riesco ad avere il50 % di RAM a disposizione
    Non voglio buttate via 2 giornate per vedere con i miei occhi,quindi chiedo a voi,rispetto a GB come va questa . 100?
    Guarda io ho la .100 Sono dell' idea che GB voli di più... ma rispetto alla .89 è stata leggermente migliorata... io con whatsapp, messenger( quello di facebook), ho liberi 125 MB di RAM...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Damiano98 per il post:

    SpinelliFilippo (22-08-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpinelliFilippo Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di ottimizzare la supercharged GB e riesco ad avere il50 % di RAM a disposizione
    Non voglio buttate via 2 giornate per vedere con i miei occhi,quindi chiedo a voi,rispetto a GB come va questa . 100?
    Ciao. Guarda, io faccio poco testo perchè non sono molto esperto. Da quello che vedo, con un utilizzo normale del telefono (whatsapp, viber, facebook, meteo e altre app.) mi sembra che questa .100 vada meglio di Gb. Perlomeno io mi ci trovo meglio. Non impunta mai, non ci mette 10 secondi per aprire i contatti o per aprire i messaggi...Insomma, mi pare che funzioni egregiamente. La sola differenza (nel mio utilizzo) è che con gb avevo reinstallato il gioco dei simpson (che un po' occupa e consuma) e stavolta non l'ho rimesso che mi ha stancato. Visto e considerato che cambiare firmware è un attimo (e se lo dico io che sono abbastanza disadattato ci si può credere), al posto tuo farei dei tentativi e - alla fine - rimarrei con la .100.

  5. #33
    Androidiano L'avatar di SpinelliFilippo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non so il vostro standard ma la Cm9 per esempio la trovavo lentissima...

  6. #34
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per i consigli e confronti tra le rom avete il topic apposta. Questa discussione non è nata per quello. Tornate in argomento o si chiude. Buona continuazione
    FIRMA

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Simomare


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se non siete smanettoni tenete GB, niente impuntamenti,fluidita buona e tutte le funzioni Sony. Se invece siete più smanettoni e non vi importa molto di perdere funzioni Sony buttatevi su android 4.1.2, più fluido ma un po più laborioso sia da mettere che da mantenere.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simomare per il post:

    SpinelliFilippo (22-08-13)

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di Simomare


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Xperia U - Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 42 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per la domanda iniziale, GB o ICS, senza parlare di rom o altro, mettete ICS .100, NOVA launcher (rende molto più fluido) e greenify per congelare roba inutile. Tutto senza fare root o altro. Le app citate si trovano sul play gratuitamente


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  10. #37
    Androidiano L'avatar di SpinelliFilippo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simomare Visualizza il messaggio
    Per la domanda iniziale, GB o ICS, senza parlare di rom o altro, mettete ICS .100, NOVA launcher (rende molto più fluido) e greenify per congelare roba inutile. Tutto senza fare root o altro. Le app citate si trovano sul play gratuitamente


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Per greenify serve il root

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simomare Visualizza il messaggio
    Per la domanda iniziale, GB o ICS, senza parlare di rom o altro, mettete ICS .100, NOVA launcher (rende molto più fluido) e greenify per congelare roba inutile. Tutto senza fare root o altro. Le app citate si trovano sul play gratuitamente


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Bhe , come ho scritto nei primi post anch'io la penso come te su GB e su ICS ma credo che i permessi di root servano e come.
    Per esempio, nella mia .100 ho installato NOVA ma ho congelato il launcher di SONY (cosa infattibile senza root);
    inoltre, tanto per fare un piccolo esempio, sempre grazie al root, ho cancellato il blocco schermo di sony e automaticamente si è attivato quello di ICS senza che io installassi robacce tipo Golocker o simili.. Il risultato? Una fluidità nello sblocco pazzesca e minor consumo di ram (in quanto lo sblocco sony qualche mb lo ciucciava e faceva schifo);
    inoltre, sempre grazie ai permessi di root ho potuto CANCELLARE tutte le app preinstallate che non mi servivano e adesso mi ritrovo una Ram libera sui 150 mb pur avendo installato tutte le mie app preferite (whattsapp compreso).
    Ecco perché reputo il root necessario.
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  12. #39
    Androidiano L'avatar di SpinelliFilippo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia io direi, ics 100 con root, togli tutta la robaccia, compresa i vari sfondi animati e i motivi, greenify,modifichi ASSOLUTAMENTE le impostazioni di Google, tipo auto localizzazione, installi Zeam launcher e vai liscio come l'olio..

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpinelliFilippo Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia io direi, ics 100 con root, togli tutta la robaccia, compresa i vari sfondi animati e i motivi, greenify,modifichi ASSOLUTAMENTE le impostazioni di Google, tipo auto localizzazione, installi Zeam launcher e vai liscio come l'olio..
    Mmm interessante;
    quindi hai già flashato il FW .100 ?
    Cosa intendi precisamente per modificare le impostazioni di Google? Potresti approfondire meglio?
    Dici che Zeam Launcher offra migliori prestazioni di Nova Prime? Ovviamente al livello di FLUIDITA' e LEGGEREZZA...

    Grazie
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy