-
Google maps Crasha continuamente
Dopo gli ultimi aggiornamenti della app ho notato dei continui crash della applicazione.
In particolare ciò avviene quando , ad applicazione gia avviata, vado a ruotare il cellulare : anziche ruotare essa stessa il google Maps si impalla ed è necessario forzarne la chiusura.
Per riuscire ad usarlo col cellulare in orizzontale inserito nell'handler devo infatti avviare la app gia in posizione orizzontane, altrimente appena la ruoto crasha e si blocca
succede anche a voi?
In tal caso avete risolto?
-
-
-
Senior Droid
Anche a me maps dopo l'aggiornamento funziona veramente male (e sinceramente la nuova grafica mi sembra più confusionaria), sabato per poter cercare un itinerario ho dovuto aprirlo e chiuderlo quattro o cinque volte. Speriamo google aggiorni presto l'app.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
-
-
disinstalla gli aggiornamenti di maps e torna alla precedente versione come ho fatto io!
-
-
provo e faccio sapere.....però che palle...gli aggiornamenti dovrebbero migliorare e non peggiorare le cose....
-
-
Senior Droid
Avete una rom stock, vero?
Leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post4607215
Aggiungo che l'ultima versione di maps funziona perfettamente anche con la CM10, quindi rimane un problema di stock secondo me.
Ultima modifica di xperiaFuuu; 20-10-13 alle 04:49
-
-
Baby Droid
Confermo che è un problema della ROM stock, io con ICS aggiornato alla 6.1.1.B.1.100 avevo problemi sia ruotando, sia spegnendo e riaccendendo lo schermo. Adesso con Jelly Bean nessun BUG.
-
Permessi di invio