CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ICS Illumination bar notification e Gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ICS Illumination bar notification e Gps

    Salve a tutti,
    Ho letto su internet che molti hanno avuto problemi col fix gps con gingerbread così ho scaricato gps helper e dopo un bel po' riuscivo a fixare... ho letto su vari forum che per ovviare a questo gps scarso bastava aggiornare ad ICS e così ho fatto.. brand tim aggiornato ed ecco.. fix sempre ultra lento e inoltre illumination bar notification non funziona più con tutto! con gb funzionava! perchè???

    Sembra che alcuni bug minori più l'app illumination bar notification si stiano sistemando soli... dovevo dare il tempo ad ics di abituarsi? l'ho solo da 3 giorni o.0
    Ultima modifica di Markussss; 24-09-13 alle 14:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'xperia u, con qualsiasi firmware - kernel, ha il difetto del fix gps estremamente lento. Punto e basta. Inutile scervellarsi per un difetto hardware che non c'è modo di riparare .
    Illumination bar alle volte da i numeri anche a me, risolvo riavviando finchè non ripristina il normale funzionamento.

    Saluti
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Alcuni Xperia U hanno l'hardware difettoso, anzi a dire il vero credo che siano ben pochi gli xperia u che fixano lentamente a causa dell'hardware, molto più spesso è un problema di software. La mia esperienza: all'inizio, in epoca GB (comprai questo telefono il primo giorno di uscita, per cui per alcuni mesi rimasi con GB) e brand TIM, il gps era semplicemente inutilizzabile, fixava dopo decine di minuti. Poi misi la prima versione di ICS, la .10, debrand: il gps magicamente riprese a funzionare, addirittura fixava dopo pochissimi secondi. Quindi passai alla Zperience, una Rom basata sul fw .54 (almeno allora lo era, non so se è cosi oggi), e il GPS fixava si ma più lentamente, insomma non come ai tempi di GB ma nemmeno come con la .10. Con la SlimCM il fix tornò molto veloce, poi passai alla .85 e infine alla .100, sempre debrand, e in questi ultimi due casi non ho avuto nessun problema col fix gps. Insomma, ho notato che se il telefono è brandizzato, specialmente tim, il gps se ne va a quel paese. Ho sempre ottenuto i permessi di root su tutti i fw ICS, non sul GB.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Markussss (24-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy