Salve ragazzi, guardate che storia,
Ho acquistato il telefono il 2 Gennaio 2013, il 3 gennaio metto la prima rom modificata () ((Provengo da un htc hd2 il telefono piu moddato al mondo)) dopo esattamente 15 giorni il telefono mi cade in una pozzanghera
tolgo subito la batteria e la sim, dovevo entrare a scuola quindi lo misi nella tasca del giubotto con la piuma, tornato a casa lo metto nel riso per 2 giorni il telefono si riprende completamente, flash fotocamera altoparlante insomma funziona al 100%, 3 giorni fa provando la cm 10.1 vado a provare la fotocamera e BOOM! il flash non mi funziona piu, ho provato a ripristinare tutto originale ma niente, allora che faccio? In fondo al nostro terminale, al fianco inferiore della batteria c'è il bollino dell'umidità volevo cambiarlo.(da voi sarà bianco invece da me è rosso perchè è caduto in acqua),
Dico, ora lo mando in assistenza ma se vedono il bollino rosso non me lo accettano, bene!
Lo smonto e tolgo il bollino rosso, prendo un foglio di carta lo tagio perfetto e lo incollo dentro, ora da fuori non si nota niente, di dentro nemmeno, secondo voi me lo accettano in assistenza per farmi cambiare il flash della fotocamera?
È rischioso?
Grazie a tutti!!!
EDIT: Ho riaperto il telefonino, ed il flash è saldato sulla scheda madre!! Me lo cambiano lo stesso vero?? D: