CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore Lettore musicale dopo aver spostato un file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Errore Lettore musicale dopo aver spostato un file

    Salve a tutti, come da titolo ho riscontrato un problema inerente il lettore musicale su di un xperia U con gb..
    in pratica dopo aver ricevuto un mp3 tramite bluetooth ed averlo utilizzato per un pò mi viene la brillante idea di spostarlo tramite astro dalla cartella bluetooth alla cartella musica..
    non l'avrei mai fatto, nel lettore musicale ora mi escono due tracce identiche, una funzionante e l'altra no (errore all'apertura)..
    è chiaro che è un'errore di dati non eliminati dai dati del lettore, perciò ho provato applicazioni-tutte-Lettore musicale-cancella dati e cancella cache ma non è servito..
    per verificare la causa ho fatto la stessa cosa con un'altra traccia e mi ritrovo con due canzoni effettive e quattro figuranti..
    avete suggerimenti per risolvere tale fastidiosissimo problema senza ripristinare il telefono a dati fabbrica?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Risolto da solo con le mie conoscenze..
    Grazie lo stesso, si può chiudere..


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy