CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi SIMLock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi SIMLock

    Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
    15 mesì fà ho acquistato un Sony Xperia U BRand Tim. Ha funzionato correttamente, fino a quando 2 mesi fà ho deciso di portarlo di Assistenza perchè aveva dei problemi di audio (si sentiva l'audio disturbato). L'altro giorno giorno lo riprendo e come lo accendo inserendo la mia SIM che è tim, mi scrive: INSERIRE PIN SBLOCCO RETE SIM che io ovviamente non so perchè non mi era mai successo.
    Lo riporto in assistenza e dice che il mio cell ora è brandizzato VODAFONE (infatti, ho fatto caso che l'IMEI che avevo sulla scatola e quello che ho ora sono diversi). ORa cosa devo fare secondo voi?
    Io sono disposto anche a sbrandizzarlo perdendo la garanzia. Ma sbrandizzandolo, risolvo questo problema?
    Se si, mi mettete il link di una guida che mi spiega perfettamente come Sbraddizzarlo che non sono molto molto smanettone.

    Grazie Ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Bah sconcertante questa cosa. Io andrei al centro con le varie ricevute che ti hanno dato e la scatola dello smartphone per richiedere spiegazioni. Il sim lock non è cosa semplice da rimuovere, e se il tuo smartphone non lo aveva prima del giro in assistenza non deve averlo neanche ora. Con la semplice procedura di debrand non dovresti risolvere il problema
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è vero.... Ho seguito la procederua di DEBRAND ma il SIM LOCK è rimasto... :-( Raga sapete come si fa a toglierlo???? Mi sto a deprimere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy