Visualizzazione stampabile
-
chiarimenti
Salve a tutti, possiedo un Sony Xperia f5121, quando l'ho acquistato aveva android 7, poi ho deciso di installare lineage OS 16 tramite TWRP, ok fin qua tutto bene, pero' Lineage OS ha Trust sicurezza ed ho notato che nella voce del menu' Livello patch sicurezza Android mi dice Piattaforma: non aggiornate, Produttore : non aggiornate, Vi chiedo e' sicuro utilizzarlo cosi'? sono andato su aggiornamenti mi dice che :Android 9 22 luglio 2020 nessun nuovo aggiornamento, ora siccome vorrei avere un telefono aggiornato come faccio a ritornare ad Android 7 ? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raipy
Salve a tutti, possiedo un Sony Xperia f5121, quando l'ho acquistato aveva android 7, poi ho deciso di installare lineage OS 16 tramite TWRP, ok fin qua tutto bene, pero' Lineage OS ha Trust sicurezza ed ho notato che nella voce del menu' Livello patch sicurezza Android mi dice Piattaforma: non aggiornate, Produttore : non aggiornate, Vi chiedo e' sicuro utilizzarlo cosi'? sono andato su aggiornamenti mi dice che :Android 9 22 luglio 2020 nessun nuovo aggiornamento, ora siccome vorrei avere un telefono aggiornato come faccio a ritornare ad Android 7 ? grazie.
Ciao e benvenuto,
Android 7 è molto più vecchio rispetto ad Android 10, quindi non avrebbe comunque senso ritornare a quel sistema.
Ti consiglio di valutare l'installazione della nuova Lineage 17.1 che sarà sicuramente più aggiornata e sicura cone update
https://forum.xda-developers.com/t/c...-suzu.4420713/
in alternativa puoi valurare questa altra Rom base Andorid 11
https://forum.xda-developers.com/t/r...bster.4207237/
-
Quote:
megthebest
Grazie, della risposta e del dell'invito, devo provare e poi ti faccio sapere,grazie ancora.
-
Ciao, ho installato Lineage OS 17.1, tutto ok, sembra funzionare bene, pero' non sono riuscito tramite TWRP a installare OpenGAPPS ...comunque grazie per i consigli.
-
Quote:
raipy
Ciao, ho installato Lineage OS 17.1, tutto ok, sembra funzionare bene, pero' non sono riuscito tramite TWRP a installare OpenGAPPS ...comunque grazie per i consigli.
Verifica se serve la versione 32 bit o 64, forse il problema è quello. Comunque la 17.1 dovrebbe essere migliore della precedente. Ciao
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk