CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema installazione nuova rom su x10 mini pro a altre info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema installazione nuova rom su x10 mini pro a altre info

    ciao a tutti ragazzi...
    sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se questa domanda già l'ha fatta qualcun'altro e io nn sono stato in grado di trovarla.
    Ma veniamo al dunque
    Possiedo un sonyericsson X10 mini pro
    su cui ho installato la rom GingerDX 2.3.5 miniCM7
    c'è da dire che da un po' di tempo non mi sto trovando per niente bene: telefono lento crash improvvisi, a volte addirittura rimane tipo spento per minuti interi ma poi premo il tasto home ed è tutto a posto non si è nemmeno riavviato,
    il multitouch meglio che non lo attivo tramite module loader altrimenti il telefono va in crash ogni 5 minuti.
    Mi consigliate una rom più stabile, veloce, con multitouch che non ha particolari problemi?
    La migliore al momento qual'è?
    Ma la cosa più importante che voglio sapere è questa:
    come si installa un'altra rom, avendone una già installata???io vorrei prima ripristinare il sistema originale aggiornato ad android 2.1 (di cui feci il backup ma non ricordo se l'ha fatto sulla mini sd o sulla memoria del telefono)
    per poi formattare la memory e tutto e partire da capo...
    premetto che il backup di tutti i miei dati già è stato fatto quindi vorrei solo sapere come procedere...
    grazie a tutti in anticipo!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy