CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Interruzione imprevista applicazione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interruzione imprevista applicazione..

    Salve a tutti, ho installato da poco la rom MiniCM7 2.2.0 su un Sony xperia x10 mini pro facendo riferimento all'apposita guida presente nella sezione modding. Quando faccio partire un gioco molto simpatico che è Parole Puzzle però mi viene dato il seguente errore: "Interruzione imprevista dell'applicazione parole puzzle (processo tr.com.fugo.kelimmeavi2.it). Riprova". Ho notato però che disattivando il wi-fi (fondamentale per il funzionamente del gioco) il messaggio non viene più mostrato ma chiaramente non si può giocare. Lo stesso messaggio (con un altro processo che non ricordo) compare qualche volta ma in riferimento a Launcher ADW. Soluzioni??
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dalla mia breve esperienza con le ROM costum ed in particolare con questa bellissima ROM (10gg circa) ti posso dire che, per quanto belle, le costum hanno sempre dei problemucci.
    Anche io avevo qualche apps (oruxmaps, sms) che facevano un po' le bizze con la miniCM7 (nonche' un cosumo esagerato di batteria con 3G attivo)... alla fine sono tornato alla stock, vecchia ma affidabile al 100%. E' questione di gusti. Certo l'interfaccia e la configurabilità della CM mi manca...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che siano maggiori i vantaggi nell'avere la CM rispetto agli svantaggi, certo la stabilità è una cosa fondamentale per me, ma essendo la prima rom che installo non sapevo a cosa andassi incontro. Posso credere che non esista qualcosa di più stabile? O comunque una qualche soluzione per questi problemucci vari?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che abbia qualche consiglio da dare? Esiste una sorta di "reset" della stessa rom che magari la renda meno "macchinosa". C'è forse una qualche rom più stabile, se si qual'è la migliore?? Scusate le mille domande ma essendo nuovo nel mondo android (so che avete letto quest'affermazione mille volte ma capiteci :-D ) vorrei avere un po' di chiarezza. E' vero che la versione 2.1 originale è priva di bug e veloce.. ma il multitouch (tra le varie cose) è troppo importate..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy