CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83
Discussione:

Aggiornamento versione android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    certo che si può passare direttamente alla 4, devi fare tutto il procedimento che ha fatto delfina, solo che invece di scaricare e flashare la rom cm7 e il kernel di gb devi scaricare la cm9 e il kernel ics... Downloads - minicm - Unofficial CyanogenMod ROMS for Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro / X8 - Google Project Hosting
    questo è il link che ti porta direttamente ai download delle rom e dei kernel per x10 mini pro...
    Ciao tra poco mio fratello mi da un x10 mini vergine libero.sono da cell mi potresti dire tutti i passaggi per aggiornarlo e fare il root ad una versione nuova e stabile di android? Con guida e link programmi? Grazie di tutto e ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti,
    avrei una piccola domanda...
    ho appena ripristinato il mio x10 mini con Pc Companion, poichè la versione Gingerbread 2.3.7 che avevo mi dava un po' di problemi sia con la fotocamera che con il touch screen.
    adesso che l'ho ripristinato come nuovo, alla v.2.1 mi ritrovo con il vecchio Android Market e non riesco a mettere Google Play Store. ho provato anche a rifare gli aggiornamenti, ma nulla da fare. dipende per caso dalla versione software montata?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema... stavo provando a installare la 4 ma quando provo ad aprire flashtool mi da l'errore che ho allegato.

Qualcno sa come risolverlo?
    Grazie
    Immagini allegate

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio