Altra domanda: c'è un modo per cancellare TUTTI contatti da tutti gli account/rubrica del telefono/Sim senza fare un "ripara" (che lo renderebbe nuovo)???
Altra domanda: c'è un modo per cancellare TUTTI contatti da tutti gli account/rubrica del telefono/Sim senza fare un "ripara" (che lo renderebbe nuovo)???
Niente da fare non riesco a trovarlo... Qualcuno può linkarmi wisync plus per la 2.1??
Come fai a sincronizzare con un db vuoto?
Altra cosa ragazzi il mini pro che tipo di gps ha? Quello normale o l'a-gps?
Allora per i contatti ho risolto semplicemente sistemando i contatti di gmail e sincronizzando tutto con rubrica vuota.
Per la durata ho risolto con juice defender (spettacolare!!!).
Per le app ho risolto con link2sd, ora volevo sapere quali applicazioni posso disinstallare senza fare danni e quali no.
a-gps, come quasi tutti i cellulari.
hey mi date una mano a risolvere un problema con il mio x10 mini pro?
la situazione è questa: la settimana scorsa ho attivato Internet Mobile con la Vodafone. Internet mi funzionava benissimo ma ieri ho tolto un'attimo la sim per inserirne un'altra, poi ho rimesso quella su cui ho la promozione internet attivata. Ora... non riesco a collegarmi. Mi dice di selezionare l'operatore... faccio Vodafone... ma dopo qualche minuto mi compaiono questi due messaggi: 1) accedere al sito Sony Ericsson - Sony Ericsson dal browser web del computer per ottenere le impostazioni corrette 2) Impossibile scaricare le impostazioni. Riprovare? Ho letto dell'apn, ho provato a mettere mobile.vodafone.it e web.omnitel.it ma non so dove metterlo.
Ultima modifica di TheSolutor; 13-02-11 alle 13:39
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
dangatto95 (13-02-11)