Altra domanda: c'è un modo per cancellare TUTTI contatti da tutti gli account/rubrica del telefono/Sim senza fare un "ripara" (che lo renderebbe nuovo)???
Visualizzazione stampabile
Altra domanda: c'è un modo per cancellare TUTTI contatti da tutti gli account/rubrica del telefono/Sim senza fare un "ripara" (che lo renderebbe nuovo)???
Niente da fare non riesco a trovarlo... Qualcuno può linkarmi wisync plus per la 2.1??
Come fai a sincronizzare con un db vuoto?
Altra cosa ragazzi il mini pro che tipo di gps ha? Quello normale o l'a-gps?
Allora per i contatti ho risolto semplicemente sistemando i contatti di gmail e sincronizzando tutto con rubrica vuota.
Per la durata ho risolto con juice defender (spettacolare!!!).
Per le app ho risolto con link2sd, ora volevo sapere quali applicazioni posso disinstallare senza fare danni e quali no.
a-gps, come quasi tutti i cellulari.
hey mi date una mano a risolvere un problema con il mio x10 mini pro?
la situazione è questa: la settimana scorsa ho attivato Internet Mobile con la Vodafone. Internet mi funzionava benissimo ma ieri ho tolto un'attimo la sim per inserirne un'altra, poi ho rimesso quella su cui ho la promozione internet attivata. Ora... non riesco a collegarmi. Mi dice di selezionare l'operatore... faccio Vodafone... ma dopo qualche minuto mi compaiono questi due messaggi: 1) accedere al sito Sony Ericsson - Sony Ericsson dal browser web del computer per ottenere le impostazioni corrette 2) Impossibile scaricare le impostazioni. Riprovare? Ho letto dell'apn, ho provato a mettere mobile.vodafone.it e web.omnitel.it ma non so dove metterlo.
allora faccio nomi punti d'accesso...apro il menu e faccio nuovo apn... "mobile.vodafone.it" dove lo devo mettere?? su Nome o APN e negli altri spazi (Proxy, Porta, Nome utente, password, Server, MMSC, Proxy MMS, Porta MMS) cosa metto? D:
Non hai capito... io faccio così > Impostazioni > Controlli wireless > Rete Mobili > Nomi punti accesso > Apro il menù > Nuovo APN e qui mi compare un lista di cose da compilare:
Nome
APN
Proxy
Porta
Nome utente
Password
Server
MMSC
Porta MMS
MCC
MNC
Tipo APN
Ho messo "mobile.vodafone.it" su Nome e APN... ma su proxy, porta etc...cosa metto?
Su Tipo APN c'è scritto default,supl. Uff ma non è che il problema della connessione sia da un'altra parte?? cmq il nome dell' APN è cambiato da solo in: Acc. a Internet da cell
Forse devo aspettare come la prima volta che ho aspettato per internet (1/2 giorni)?
Ho collegato il mio x10 mini pro con wi-fi ed ho scaricato gli apn italiani. Ho scelto Vodafone. Sono andato di nuovo su Nomi punti di accesso ed ho spuntato mobile.vodafone.it ma ancora niente...
Su nome puoi mettere quello che vuoi, su apn metti mobile.vodafone.it, su tipo metti default,supl poi salvi e selezioni quell'apn come attivo stop
Se hai disattivato la mobile internet e l'hai appena riattivata devi aspettare il secondo messaggio per viaggiare via web tramite la mobile internet.
Subito (intendo dopo un'oretta dalla attivazione) puoi solo accedere via wap (col le relative impostazioni di apn e proxy).
Allora. Avevo attivato mobile vodafone internet dal catalogo premiati di vodafone. Mi erano arrivati due messaggi dell'avvenuta attivazione dopo 1/2 giorni. Mi stai dicendo che, siccome ho appena riattivato mobile.vodafone.it, devo aspettare che mi arrivino di nuovo quei messaggi?
Facciamo una cosa. Ditemi tutte le cose che avete spuntato nelle impostazioni così metto le stesse cose vostre e dovrei essere apposto...
Qualcuno mi sa dire qual'è l'ultimo aggiornamento per questo telefono?
Ho installato il 2.1.1.A.0.504 e non riesco ad aggiornarlo al 2.1.1.A.0.6
..forse volevi scrivere 2.0.A.0.504 :p
..credo che per la versione che dici tu debba attendere che sia disponibile per tutti...con SEUS qualcuno ha già aggiornato:
Numero build: 2.1.1.A.0.6
Con l'X10 credo ci si fermi alla 2.1.A.0.435 per ora...
Pc companion mi dice: "nessun software disponibile al momento".
Che significa?
Probabilmetne che devi attendere, perchè gli aggiornamenti non avvengono contemporaneamente per tutti i device e talvolta i messaggi degli aggiornamenti non sono..aggiornati, l'unica possibilità che conosco io è tentare magari con SEUS, ma non c'è la certezza!
A te la scelta, attendere pazientemente con pc companion (assicurati che la SUPPORT ZONE sia aggiornata) o tentare ogni volta con SEUS..
se qualcuno a altri consigli benvengano :p
Panico. Il telefono non si avvia più: rimane fermo con la scritta sony ericsson al centro. Che faccio?
Aiutatemi vi prego!!! :'(
..che brutto dejavou :(!
Bloccato su schermata iniziale..NON SI ACCENDE PIU'
Se fai l'aggiornamento con SEUS si dovrebbe ripristinare..;)
Ok, ma non ti dà la possibilità di reinstallare ugualmente il software?..
https://www.androidiani.com/forum/pi...&pictureid=112
Ho riprovato anch'io e mi appare sempre l'alternativa di installare ugualmente..almeno dopo ti si accende!..almeno si spera!
Sennò attendi che qualcun altro abbia avuto l'identico problema..(stessa scritta anche sotto carica...)
android.hdblog.it/2010/07/22/guida-hard-reset-xperia-x10-mini/
primo risultato di google
Coi sonyericsson capita da sempre, basta avere il cid "sbagliato" perche si è taroccato il telefono, perche arriva da un'altra nazione e lo si è italianizzato o quant'altro.
L'unica cosa che può provare è disinstallare SEUS, cancellare tutti i db reinstallare seus e riprovare...
Puoi linkarmi la versione di seus??
Con quella che scarico non vedo il tasto "Installa"...
Disinstallato, cancellata la cartella Sony ericsson, reinstallato.
Questo è il risultato:
http://img218.imageshack.us/img218/883/immaginevck.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Non è la prima volta che sentivo un situazione analoga e finalmente qualcuno "pubblica" l'immagine!..mi era difficile comprendere solo a parole cosa effettivamente accadeva, ora tornano ...le immagini descritte! :o
..giusto per capire qualcosa in più: la scaletta in alto a destra dell'immagine postata da me
PRODOTTO - CONNETTI - CONFERMA - AGGIORNA
ce l'avevi anche te precedentemente all tua schermata?
.. non si tratta proprio di una versione differente di SEUS (sotto a sinistra in entrambe è indicata la stessa versione 2.11.2.9!)!..o che sia un comportamento diverso con quel modello di X10?..o dipende dal sistema operativo del pc? (io ho windows 7 64b)
..senza troppe illusioni, ma forse qualche info in più aiuta a cercare ulteriori soluzioni o tentativi per la risoluzione.. e di nuovo incrocio le dita!!! :-X
..ho un'idea che non ti invito di tentare se non hai una risposta da qualcuno che conosce meglio come funziona..provare con FLASH TOOL direttamente?..potrebbe risolvere o perlomeno essere un valido tentativo?
Wolverine attendi una risposta da uno smanettone dichiarato, non vorrei che peggiorasse la situazione!!!..magari ho proposto un'eresia!!!
Si, nella schermata precedente in alto a destra erano presenti tutte e 4 le voci.
Ti ringrazio per l'aiuto! Ora provo a installare SEUS su un'altra macchina con xp vediamo cosa mi dice...Quote:
.. non si tratta proprio di una versione differente di SEUS (sotto a sinistra in entrambe è indicata la stessa versione 2.11.2.9!)!..o che sia un comportamento diverso con quel modello di X10?..o dipende dal sistema operativo del pc? (io ho windows 7 64b)
..senza troppe illusioni, ma forse qualche info in più aiuta a cercare ulteriori soluzioni o tentativi per la risoluzione.. e di nuovo incrocio le dita!!! :-X
..ho un'idea che non ti invito di tentare se non hai una risposta da qualcuno che conosce meglio come funziona..provare con FLASH TOOL direttamente?..potrebbe risolvere o perlomeno essere un valido tentativo?
Wolverine attendi una risposta da uno smanettone dichiarato, non vorrei che peggiorasse la situazione!!!..magari ho proposto un'eresia!!!