Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mercuriox85
Questa rom è solo per x10mini normale non pro
Sent from my X10mini using Tapatalk
ciao!!
grazie per la risposta immediata !!! :)
avrei un'altra cosa da chiederti approfittando della tua disponibilità..
ho notato sia con l'OS originale (2.1) sia con il 2.2 che connettendo il cellulare al caricatore il sistema impazzisce completamente aprendo applicazioni a caso e non permettendomi l'utilizzo del touch screen con successivo blocco del telefono..Una soluzione provvisoria è stata quella di utilizzare il caricatore dell'iphone che però non riesce a completare la carica restituendo valori fasulli di carica....provato anche un caricatore nokia usb ma mi ha dato lo stesso probl del caricatore originale della sony.
A questo punto, avendo provato due caricatori diversi , nokia e ericcson, con lo stesso risultato, non riesco a capire se il problema riguarda l'hardware o il software dato che con la ricarica usb dal computer non dà nessun problema!
Ultima cosa: sai consigliarmi una versione poco buggata di froyo per il MINI PRO?
grazie mille!!!!un saluto!!!
Serena :)
-
Quote:
sere
Ultima cosa: sai consigliarmi una versione poco buggata di froyo per il MINI PRO?
questa... [ROM]CM6 Froyo - RC2 - Page 223 - xda-developers
il link del download è nel secondo post della pagina.
Io ho su questa per ora ma qualcuno del forum sta provando quella con il dual touch.
-
ho eseguito alla lettera tutto funziona ho solo 2 problemi
1 quando collego i lcavo usb non riesco a usarlo come archivio di massa clicco sul pulsante archivazione di massa ma non va
2 non trovo il cpufix
-
Quote:
Delirio
l'ho appena installata ma il cellulare va in loop con la scritta sony ericcson!
-
Quote:
ameris
ho eseguito alla lettera tutto funziona ho solo 2 problemi
1 quando collego i lcavo usb non riesco a usarlo come archivio di massa clicco sul pulsante archivazione di massa ma non va
2 non trovo il cpufix
raga non mi formatta la sd non la vede installata per questo non mi fa fare il collegamento usb :( devo sincronizzare assolutamente la rubbrica sto aspettando una chiamata di lavoro mannaggia a me che mi son messo a smanettare :-$
-
Quote:
sere
l'ho appena installata ma il cellulare va in loop con la scritta sony ericcson!
scrivi nella discussione apposita e non in questa :)
-
Quote:
Delirio
scrivi nella discussione apposita e non in questa :)
scusami...cioè dove devo scrivere?:)
-
Quote:
ameris
raga non mi formatta la sd non la vede installata per questo non mi fa fare il collegamento usb :( devo sincronizzare assolutamente la rubbrica sto aspettando una chiamata di lavoro mannaggia a me che mi son messo a smanettare :-$
Togli la scheda dall cellulare e formatta da un lettore di schede direttamente dal pc
Sent from my X10mini using Tapatalk
-
ho cambiato sd e adesso va ma ce un'altro problema gravissimo
collegando il telefono al wifi del router e provando ad accedere al market con un account google [dove prima della modifica accedevo tranquillamente] mi dice problema temporaneo da 3 ore ho 3 account gmail ed a tutti e tre dice così :'(
poi se provo a sincronizzare la rubrica [prima della modifica funzionava] con microsoft outlook mi da errore :'(
ma perchè tutti sti problemi a me?
-
applanet fa riavviare il cell ma esiste un app già integrata per installare le applicazioni .apk passate dal pc nella sd?
wpa tester manco s'installa :( da errore no!!!!!!
si può fare qualcosa?