Ciao, ho notato che sei un guru del Mini/MiniPro.
Non sarebbe più comodo però stilare una guida passo passo ufficiale invece di rispondere in PM a tutti?
Comunque come preferisci, se vuoi mandarla anche a me in PM manda pure!
:-D
Ultima modifica di Mercuriox85; 18-04-11 alle 21:08
Ciao
Ho la CyanogenMod sul mio PRO, quindi posso installare le apps sulla sd. Il mio problema è: posso aumentare lo spazio sulla SD dedicato alle applicazioni? La mia SD è da 2GB e si è allocato (credo da solo) una spazio di 216 mb per a2sd.
Ho fatto una prova, ho messo un SD da 4GB e ho ricaricato il firm, ma lo spazio allocato per a2sd non cambia ... speravo fosse proporzionale alla capienza della SD !
Ultima modifica di harlock70; 18-04-11 alle 22:38
[5.0.2] Unofficial CyanogenMod 12
Siccome insisti tanto ...stasera mi metto a lavoro :-)
Sent from my X10mini using Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
Markisha1979 (19-04-11)
:-D
Olè!
Ciao Mercuriox85,
avrei una richiesta e due domande XD
La richiesta è quella se ti è possibile aggiungere (sempre se non ti è di peso), volta volta che aggiorni la guida ad una RC nuova o eventuale modifica o fix, un changelog tramite reply o nella guida stessa riportante la data. Te lo chiedo perchè me ne sono reso conto solo oggi, leggendo i commenti sopra, che c'era una RC nuova.
Le domande invece sono le seguenti:
1.) non c'è modo di salvare i dati quando si cambia RC per poi rimetterli in quella nuova. Tipo la rubrica, o, anche se banale, i progressi dei giochi, o le varie app scaricate per non riscaricarle?
2.) la Radio FM è molto instabile, crasha di continuo e serve un riavvio del cellulare per farla ripartire. Succede solo a me? C'è un modo di riavviare l'applicazione senza dover spegnere e riaccendere il cell?
Ti ringrazio nuovamente per la bellissima guida e l'enorme aiuto che ci dai volta volta.
Ultima modifica di AndroidChristian; 21-04-11 alle 09:31
aggiornata la guida con le date della release....alla prossima anche con reply.
1) basta che installi direttamente la nuova release senza fare il factory reset.
2) ho notato adesso anche io ...vediamo se riesco a risolvere e ti faccio sapere.
edit...metti prima le cuffie e solo dopo avvia la radio quando devi chiudere fallo con l'apposito bottone on off in basso a sinistra e solo dopo togli le cuffie.
Ultima modifica di Mercuriox85; 22-04-11 alle 00:22
AndroidChristian (22-04-11),Marco8188 (21-04-11)
Rom installata da pochissimo e perfettamente funzionante..unico bug riscontrato è la mancanza dell'autofocus durante i video. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?![]()