Ciao, sono molto interessato ad installare questa rom, però vorrei sapere una cosa, io non ho ancora il root, nel caso volessi, una volta fatto il root, è possibile tornare alla versione originale del software???
Giusto per riavere la garanzia!
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono molto interessato ad installare questa rom, però vorrei sapere una cosa, io non ho ancora il root, nel caso volessi, una volta fatto il root, è possibile tornare alla versione originale del software???
Giusto per riavere la garanzia!
ciao ho appena aggiornato
ma solo a me la barra [a banana] per sbloccare il cell quando mi arriva una chiamata sta giusto sul numero???
come risolvo?
scusami ma poi tutte quelle belleapp già integrate non ci sono più?
gmail, l'app per installare i file .apk che metto nella memorycard ???
@lully
Dopo aver fatto il root al cell devi installare xrecovery e riavviando ,quando appare la scritta Sonyericsson, premi ripetutamente il tasto indietro. Entri in xrecovery e fai ìl backup che puoi recuperare . Poi istalli la rom che vuoi
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Cerca sul forum flashtool e troverai risposta
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
certo che ti potrà aiutare. ti reinstalla xrecovery e poi da li fai tutto quello che vuoi.
Oppure potresti semplicemente scaricarti il programma seus e ripristinare il telefono come in originale seguendo le istruzioni che vedi a display(sul computer naturalmente). Il cell ti ritorna come appena acquistato.
Poi dovrai rifare il root al telefono e istallare xrecovery ecc ecc.
cercalo su google. io non ricordo da dove l'ho scaricato!