Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiarix
Ho i permessi root necessari, ho fatto partire la Xrecovery...ho scaricato la relase MiniCM6 1.0.1 ; l'ho inserita alla radice della sd card..ho riavviato il cell e fatto partire la xrecovery ma adesso per andare a backup e restore o a qualsiasi altra voce del menù della xrecovery il touch è morto..perchè è quello che devo usare vero??
Ho provato cn i tasti del xperia mini..quello tutto a sinistra mi fa comparire l'immagine dell'omino androidiano che sorride..quello al centro mi fa partire la prima voce selezionata del menù ovvero (reboot phone) e quello a sinistra niente di niente...
Aiutoooooooooooooooooo
pensavo di avercela quasi fatta....
Sperooo in una vostra mano!!
Ah cmq ho un sony ericsson xperia x10 mini modello E10i (se vi può essere utile)
Grazie
Chiara
Ciao chiara, anche io ho il tuo stesso modello! devi usare i tasti +e- del volume peer andare su e giù, quello sotto lo schermo in mezzo ai tre tasti è per selezionare e poi ti consiglio di fare la CM7 ;) Ciao!
-
Quote:
Ciao chiara, anche io ho il tuo stesso modello! devi usare i tasti +e- del volume peer andare su e giù, quello sotto lo schermo in mezzo ai tre tasti è per selezionare e poi ti consiglio di fare la CM7 Ciao!
ti ringrazio!! Hai ragioneeeee!! Evviva..Perchè mi consigli la cm7??
Da qualche problema la cm6?
ti ringrazio ancora per l'aiuto! :*
-
Di niente ;) allora io ti consiglio la CyanogenMod 7 se non ci devi giocare... (perchè se ci giochi con i giochi qvga da problemi)
invece Cm6 è più stabile con i giochi qvga ma pare che la batteria mi duri un po di meno...
io le vorrei tutt'è due, ma adesso monto la cm6 ;) se vuoi mi dai un contatto,msn e ti posso aiutare anche a fare il flash
-
Quote:
mejinn
Di niente ;) allora io ti consiglio la CyanogenMod 7 se non ci devi giocare... (perchè se ci giochi con i giochi qvga da problemi)
invece Cm6 è più stabile con i giochi qvga ma pare che la batteria mi duri un po di meno...
io le vorrei tutt'è due, ma adesso monto la cm6 ;) se vuoi mi dai un contatto,msn e ti posso aiutare anche a fare il flash
mi dai una mano a installare il tutto?
io ho l'ultima versione originale la 2.1.1 a 0.6
ti ho mandato un pm con il mio msn...
-
ho messo su questa rom, ma non mi funziona l'autofocus della fotocamera :(
Soluzioni?
-
Quote:
kibosh
ho messo su questa rom, ma non mi funziona l'autofocus della fotocamera :(
Soluzioni?
mi daresti una mano ad installarla?
-
-
Ragazzi questa ROM è ormai obsoleta e superata, bisogna mettere una marcia in più:
https://www.androidiani.com/forum/so...om-kernel.html
-
Raga ma dopo aver installato la rom come faccio a rimettere sul terminale contatti, sms, apps? Grz in anticipo ;)
-
io ragazzi ho provato a farla e mi si blocca all'omino android con il flash blu ke gira intorno...come mai?? :(