Visualizzazione stampabile
-
magari, mi faresti un favore enorme..
possiamo partire dalle basi? come faccio a fare il root e a rimediare xrecovery? ho letto di gente che ha usato "universal androot" ma non so davvero come e perchè..
-
Quote:
Originariamente inviato da
escarcha
magari, mi faresti un favore enorme..
possiamo partire dalle basi? come faccio a fare il root e a rimediare xrecovery? ho letto di gente che ha usato "universal androot" ma non so davvero come e perchè..
no niente universal... controlla i messaggi privati.
-
Ho seguito tutto alla lettera e funziona che è un piacere.
L'unica cosa è che non mi fa scaricare alcun gioco di Angry Birds, il download parte dal market ma si interrompe subito senza scaricare, e quindi successivamente installare, nulla; mentre con altre applicazioni non dà alcun problema.
E' un problema mio? C'è qualche modo per aggirarlo?
-
Quote:
AndroidChristian
L'unica cosa è che non mi fa scaricare alcun gioco di Angry Birds, il download parte dal market ma si interrompe subito senza scaricare, e quindi successivamente installare, nulla; mentre con altre applicazioni non dà alcun problema.
o_Ohai ragione ho testato e non installa angribirds...nemmeno caligochaser...ora provo a risolvere e poi ti faccio sapere.
grazie per l informazione.
-
Quote:
AndroidChristian
risolto....riavvia in xrecovery nel menu principale seleziona wipe cache partition...al primo riavvio forse avrai qualche messaggio di errore...riavvia di nuovo e tutto va alla grande... poi vai a scaricare il tuo angrybirds roftl
-
Mamma mia che tempestività nel trovare la soluzione!!
Ti ringrazio vivamente, sei un grande, ora va che è una meraviglia!!
-
mercurio, penso che continuerò a chiederti aiuto.. !
intanto grazie mille, sta andando tutto che è una goduria, però mi sono accorto di due problemi della tastiera slide del cell:
- non si illumina più al buio
- la "y" e la "z" sono invertite
tutto sommato sono trascurabili, ma visto che ci sei :P
-
Quote:
escarcha
intanto grazie mille, sta andando tutto che è una goduria, però mi sono accorto di due problemi della tastiera slide del cell:
cerchero di informarmi e di risolvere... ma non so in quanto tempo siccome non mi trovo per le mani un pro...
-
Quote:
Mercuriox85
cerchero di informarmi e di risolvere... ma non so in quanto tempo siccome non mi trovo per le mani un pro...
non ti preoccupare, anche così va benissimo...
grazie mille, grandissimo supporto!!
-
Quote:
escarcha
installa questo da custom zip nella recovery e risolvi il problema della luminosità della tastiera keyboard light.zip