Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco8188
Rom installata da pochissimo e perfettamente funzionante..unico bug riscontrato è la mancanza dell'autofocus durante i video. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema? ;)
quale release hai installato? rc1 o rc2?
nella rc2 è stata implementato il focus continuo. mentre sei nella modalità video vai nelle impostazioni e seleziona (continua) ma il video diventa un po scattoso.
-
Quote:
Mercuriox85
aggiornata la guida con le date della release....alla prossima anche con reply.
1) basta che installi direttamente la nuova release senza fare il factory reset.
2) ho notato adesso anche io ...vediamo se riesco a risolvere e ti faccio sapere.
edit...metti prima le cuffie e solo dopo avvia la radio quando devi chiudere fallo con l'apposito bottone on off in basso a sinistra e solo dopo togli le cuffie.
Perfetto, così sembra essere molto più stabile, ho fatto qualche prova e non è crashata per niente.
Grazie di nuovo per la rapidità nel risolvere.
PS: per quanto riguarda i random reboot (di cui avevamo parlato in pm) a me ne saranno capitati solo un paio e in particolar modo quando aggeggiavo con la radio per farla ripartire, per il resto reboot non ne ho visti.
-
Quote:
Mercuriox85
quale release hai installato? rc1 o rc2?
nella rc2 è stata implementato il focus continuo. mentre sei nella modalità video vai nelle impostazioni e seleziona (continua) ma il video diventa un po scattoso.
RC2..comunque ho trovato l'opzione però purtroppo sono leggermente scattosi, come avevi anticipato.
Come ultima cosa volevo chiedere se c'erano particolari settaggi da impostare per far rendere il nostro terminale al 100%?
Grazie ;)
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Marco8188
RC2..comunque ho trovato l'opzione però purtroppo sono leggermente scattosi, come avevi anticipato.
Come ultima cosa volevo chiedere se c'erano particolari settaggi da impostare per far rendere il nostro terminale al 100%?
Grazie ;)
installa il file che ho postato tramite installcustomzip da xrecovery serve ad aumentare potenza del wifi, diminuisce il consumo della batteria ed aumenta la velocità dell sd...poi usa un buon task killer che puoi scaricare dal market.
-
@Mercuriox85
ma questo file è solo per mini o anche per mini pro? ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Delirio
@Mercuriox85
ma questo file è solo per mini o anche per mini pro? ;)
tu invece usa questo ha lo stesso nome ma è per il pro.
in piu questo ha un fix per la tatiera si illumina quando aperta e si spegne quando chiusa con la tua release stava sempre accesa se non erro.
-
Ok
Quote:
Mercuriox85
allora la rom partiziona in ext la scheda in automatico ma ne usa solo 216...partizionala te con minipartition tools e scegli le dimensioni che preferisci...e poi reinstalla la rom.
Grazie mille!
-
Quote:
Mercuriox85
questo ha un fix per la tatiera si illumina quando aperta e si spegne quando chiusa con la tua release stava sempre accesa se non erro.
esatto, ma basta che installo questo o devo fare qualche wipe?
-
Quote:
Delirio
esatto, ma basta che installo questo o devo fare qualche wipe?
non serve il wipe
ma tu fai un wipe cache partition....fallo spesso fa bene al cell.