Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco8188
Invece oggi ho notato una cosa alquanto fastidiosa..non posso modificare le frequenze e il profilo del menu Cyanogen :(
Installa le tweaks da recoveri riavvia ritorna in recovery ed installa il cpufix che trovi a fondo post nella guida della rom modificata da me sempre qui sul forum
Sent from my X10mini using Tapatalk
-
con la xrecovery mini-alpha non riescoa a usare il touch!!
Come li premo i menù.
-
Quote:
sentinella86
con la xrecovery mini-alpha non riescoa a usare il touch!!
con la recovery non si usa il touch devi usare tasti laterali per spostarti....centrale per selezionare.....tasto indietro per tornare indietro.
-
Quote:
Mercuriox85
con la recovery non si usa il touch devi usare tasti laterali per spostarti....centrale per selezionare.....tasto indietro per tornare indietro.
tanks.....
-
si può cambiare la grandezza e il carattere dell'orario che appare quando il cell hai il blocca tasti.
-
Quote:
sentinella86
si può cambiare la grandezza e il carattere dell'orario che appare quando il cell hai il blocca tasti.
non credo... forse lavorando sul framework res del widget. dovresti saper usare photoshop per modificare i png
-
Quote:
Mercuriox85
Installa le tweaks da recoveri riavvia ritorna in recovery ed installa il cpufix che trovi a fondo post nella guida della rom modificata da me sempre qui sul forum
Sent from my X10mini using Tapatalk
Risolto :)
Ieri ho portato la batteria al 2%, poi ho riavviato in recovery e eseguito Wipe Battery Stats..beh, sembra durare di più ;)
-
Non riesco a usare flash player 10.2? Mi si riavviA il cell!! Qualcuno a qualche soluzione?
-
Quote:
sentinella86
Non riesco a usare flash player 10.2? Mi si riavviA il cell!! Qualcuno a qualche soluzione?
flash player non funziona su x10 mini e non funzionerà mai ,causa hardware il processore arm6 non è compatibile...il flash è stato implementato dall arm7 in poi
-
Ciao ho un piccolo problema ho provato ad aggiornare il mio x10 mini pro, ora arriva a caricare solo la scritta Sony Ericsson e si riavvia non riesco a fare nulla :'(