-
Anke io ho avuto il tuo problema proprio oggi nn sapevo cm risolvere , ho seguito la guida di xneo ma nn ho risolto, l'unico odo per recuperare il tuo cell e' qst :
1 avvia Sony Ericsson Update Service (nn PC Companion) e selezioni il modello ke hai, ora ti devi fermare al punto dv ti dice "(spegni il cell e avvialo tenendo premuto Indietro e inserisci il cavo USB)"
2 avvia il tuo cell dovrebbe rimanere bloccato sulla scritta Sony Ericsson
3 fai un hard reset cioe' tieni premuto il tasto di Avvio e poi premi anke il tasto Menu (comtemporaneamente)finke' il cell nn si spegne!
4 fai velocemente cio ke ti dice Update Service e cioe' "(spegni il cell e avvialo tenendo premuto Indietro e inserisci il cavo USB comtemporaneamente)
NOTA: Quando fai l'hard reset e il cell si spegne devi fare velocemente il punto 4 prima ke il cell si riavvii se nn va Riprova io cosi' ho risolto!!!"
-
-
-
Senior Droid
scusa quello che hai detto tu è compreso nel punto 9 (segui le istruzioni di pc companion)
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU
,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
-
-
-
-
Ultima modifica di CarmineNS; 06-09-11 alle 21:47
-
-
mi disp ma xneo è stato più preciso
-
-
Senior Droid
poligron01 sono contento che tu abbia risolto.
scusa carminens ma che rom hai?
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU
,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
-
-
Ciao a tutti ho seguito questa discussione e la procedura descritta tramite SEUS non mi riesce in precedenza avevo provato con Pc companion ma nulla.
In pratica ho bloccato il cellulare tramite i troppi tentativi della seguenza di sblocco e non mi riesce d'accedere neppure tramite Gmail in quanto ho inserito nickname e password che tramite pc mi riesce d'accedere mentre dal cell nulla.Aiutatemi sto impazzendo,grazie a chi mi spiegherà passo passo...
Ultima modifica di antarexxxx; 28-04-13 alle 00:02
-
Permessi di invio