CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

x10mini bloccato all'avvio con scritta SE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fresko

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi ho riprovato, ma ancora niente, non funziona

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

fai cosi e risolvi l ho testata sta mattina personalmente con altri due xperia e funziona al 1000x1000 ovviamente erano root scarichi questo l'ho appena caricato per te su media fire e s1tool non quello di verifica ma quello per il ripristino " s1tool.7z "lo scarichi,lo estrai dove vuoi preferibilmente su desktop e lo avvii clicci su restore e a questo punto ti chiedera di mettere il cell in flash mode spegni il cell lo colleghi in modalita flash aspetti qualche secondo che la procedura finisca scolleghi il cellulare e lo accendi ora per forza deve andare la ricezione

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

brutte notizie froyd.
    ho provato ad eseguire le operazioni che hai detto tu con il nuovo s1tool ho fatto il ripristino e niente, era comunque senza ricezione.
    vedendo così ho provato ad eseguire l'aggiornamento con SEUS, ma stranamente SEUS non mi fa aggiornare il telefono dicendomi che è già aggiornato, cosa che prima non succedeva, in quanto annullavo il messaggio e me lo aggiornava ugualmente, adesso invece non posso ripristinare piu niente. tra un po' la butto dalla finestra.....

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

No non buttarlo i sony ericsson sono tresori perchè sono fatti per gli utenti come noi che amano smanettare ripristinare flashare ecc correndo riski minimi e a volte inesistenti in quanto si puo ricorrere a seus e rianimarlo ...intanto con quel flash oggi ci ho rianimato 2 ricezioni su xperia x10 mini mi se mbra troppo strano le cose sono 2 lo hai mai flashato con qualke firm in particolare? altrimenti e un problema hardware a questo punto ma ho i miei forti dubbi e poi come fai ad aggiornare con seus tutt al piu puoi procedere con il ripara telefono ed e questo ke devi fare dopo il ripristino quando hai due minuti se hai una web visto ke non posso averlo sotto mano ci si vede su msn oh anke in qualke chat e ti seguo passo passo manka solo a te non preocc ke lo rianimiamo io ho appena finito fatti conto di ripristinare il mio e l'ho riportato alle condizioni di fabbrica

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti ho mandato un mp

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie 10000000000000000000
    Quote Originariamente inviato da peppe99 Visualizza il messaggio
    senti.io avevo il tuo stesso e identico problema.dico sul serio.basta scaricare seus (sony ericsson update service) quando lo hai installato programmalo per il xperia x10 mini.collegalo tramite usb.avvia update service.poi premi il tasto di accensione e quello in mezzo.appena si illumina lo schermo tieni premuto o premi ripetutamente il tasto indietro.vedrai che il led si accenderà e update service lo rileverà.così lo potrai aggiornare.aggiornalo e torna alla 2.1.io ho fatto così e poi ho riaggiornato di nuovo alla 2.3.5.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

credo che il telefono si sia rotto ora non si accende più. e se provo ad attaccarlo al caricabatterie non si ricarica...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

ma il pc companion sotto la voce support e ripara cell non va??

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

no mi dice che il telofono è gia aggiornato alla versione più recente e non me lo aggiorna, neanche se faccio ripara....mha!

Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fresko
    no mi dice che il telofono è gia aggiornato alla versione più recente e non me lo aggiorna, neanche se faccio ripara....mha!

Ciao, quindi se pc companion ti dice che è aggiornato vuol dire che l'hai collegato in flashmode quindi il flashmode ti va? Se si l'unico che puoi fare secondo me è flashare il nAa kernel, dato che per questa procedura ci vuole solo il flashmode, questo kernel ti installa automaticamente la clockworkmod recovery quindi in teoria ti troveresti con una recovery nuova dalla quale puoi flashare qualsiasi ROM sul tuo dispositivo riportandolo in vita.

Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio