CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

"TIMESCAPE" su Xperia X10 Mini con Android 2.3.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'Achotjan Semc Debrand Engine V2.0 ma sono rimasto deluso dato che è molto acerba, mi sembra una beta.
    Ultima modifica di Alexperia; 28-03-12 alle 18:38

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Lo immaginavo.
    Credo che la miglior rom sia sempre la minicm7.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo.
    Credo che la miglior rom sia sempre la minicm7.
    Già, ma come ho gia detto anche in un'altra discussione, secondo me bisogna solo dare tempo al tempo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Non sono molto d'accordo. Non per contraddire Alex, ma sul thread nella sezione modding ci siamo scambiati alcuni idee sui bug ancora presenti e non sono da beta, lo smartphone é perfettamente utilizzabile anche per la vita quotidiana. Alcune app non sono perfettamente funzionanti ma sono marginali e pressoché inutili. Come avuto modo di dire l'usb e la ricarica non bloccano lo smartphone. Rimane molto da provare, e come detto MiniCM7 é sicuramente più affidabile, ma se non condividiamo i problemi come possiamo aiutare Achtojan a perfezionarla come sta facendo per X8. Non mi sembra corretto sminuire così il lavoro ottimo fatto dagli sviluppatori. La rom é certamente la più bella in circolazione.
    V'invito a visitare il thread e a fare una prova.
    Ciao


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alexperia; 28-03-12 alle 18:00

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se magari ho usato termini sbagliati ma non mi sembra di aver sminuito il lavoro degli sviluppatori infatti ho detto bisogna solo dare tempo al tempo, è futile pensare che alla 2 versione sia già una ROM completa e stabile, io ho solo condiviso il mio parere, poi ognuno è libero di provare ciò che vuole. Dato che ormai ho preso un Arc S, sto solo aspettando qualcuno che sia in grado di prendere il mio posto come moderatore di questa sezione, ma nell'attesa continuo a condividere con gli altri utenti le mie impressioni dato che anch'io quando ero alle mie prime armi volevo qualcuno che mi esprimesse il suo parere da utente piu esperto.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia
    Chiedo scusa se magari ho usato termini sbagliati ma non mi sembra di aver sminuito il lavoro degli sviluppatori infatti ho detto bisogna solo dare tempo al tempo, è futile pensare che alla 2 versione sia già una ROM completa e stabile, io ho solo condiviso il mio parere, poi ognuno è libero di provare ciò che vuole. Dato che ormai ho preso un Arc S, sto solo aspettando qualcuno che sia in grado di prendere il mio posto come moderatore di questa sezione, ma nell'attesa continuo a condividere con gli altri utenti le mie impressioni dato che anch'io quando ero alle mie prime armi volevo qualcuno che mi esprimesse il suo parere da utente piu esperto.

    Non ti devi scusare fai un lavoro splendido qui e sei un bravissimo moderatore. Non smetterò mai di ringraziarti per le splendide informazioni e la chiarezza con cui le dai. Abbiamo bisogno della tua guida.L'unica cosa é che visto che questa rom interessa a tanti e anche a me provare a postare i bug e condividere le nostre e esperienze potrebbe farla crescere più in fretta....tutto qui. Poi son dell'idea che non si possa parlare di beta avevo un HTC e di rom ne ho viste alcune, ma questa é un'opinione.
    Grazie Alex sempre e cmq.

    P.s. non sapevo fossi il moderatore. L'ho chiesto nel mio thread ma non si potrebbe spostare la rom Achtojan nella sezione generale per facilitarne lo sviluppo?
    Certo che sono sfacciato.
    Amici cmq ok?
    Andrea



    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Non ti devi scusare fai un lavoro splendido qui e sei un bravissimo moderatore. Non smetterò mai di ringraziarti per le splendide informazioni e la chiarezza con cui le dai. Abbiamo bisogno della tua guida.L'unica cosa é che visto che questa rom interessa a tanti e anche a me provare a postare i bug e condividere le nostre e esperienze potrebbe farla crescere più in fretta....tutto qui. Poi son dell'idea che non si possa parlare di beta avevo un HTC e di rom ne ho viste alcune, ma questa é un'opinione.
    Grazie Alex sempre e cmq.

    P.s. non sapevo fossi il moderatore. L'ho chiesto nel mio thread ma non si potrebbe spostare la rom Achtojan nella sezione generale per facilitarne lo sviluppo?
    Certo che sono sfacciato.
    Amici cmq ok?
    Andrea



    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App


    certo comunque ti avevo gia risposto "le sezioni hanno uno scopo ovvero quello di dare un ordine alle discussioni:

    Modding SE Xperia X10 Mini / Mini Pro
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro Modding italia. La sezione per gli smanettamenti e modding vari.

    Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro
    Forum di discussione generale del Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro

    per favore mi potresti segnalare il link del thread della rom (minicm9)?"
    Ultima modifica di Alexperia; 28-03-12 alle 18:37

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexperia
    Originariamente inviato da andy88de
    Non ti devi scusare fai un lavoro splendido qui e sei un bravissimo moderatore. Non smetterò mai di ringraziarti per le splendide informazioni e la chiarezza con cui le dai. Abbiamo bisogno della tua guida.L'unica cosa é che visto che questa rom interessa a tanti e anche a me provare a postare i bug e condividere le nostre e esperienze potrebbe farla crescere più in fretta....tutto qui. Poi son dell'idea che non si possa parlare di beta avevo un HTC e di rom ne ho viste alcune, ma questa é un'opinione.
    Grazie Alex sempre e cmq.

    P.s. non sapevo fossi il moderatore. L'ho chiesto nel mio thread ma non si potrebbe spostare la rom Achtojan nella sezione generale per facilitarne lo sviluppo?
    Certo che sono sfacciato.
    Amici cmq ok?
    Andrea



    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App


    certo comunque ti avevo gia risposto "le sezioni hanno uno scopo ovvero quello di dare un ordine alle discussioni:

    Modding SE Xperia X10 Mini / Mini Pro
    Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro Modding italia. La sezione per gli smanettamenti e modding vari.

    Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro
    Forum di discussione generale del Sony Ericsson Xperia X10 Mini / X10 Mini Pro

    per favore mi potresti segnalare il link del thread della rom (minicm9)?"

    http://forum.xda-developers.com/show...&highlight=cm9

    Lieto di esserti utile.


    Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Alexperia (28-03-12)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve scusate la domanda ma alla fine se voglio il timescape di sony devo cambiare rom??? ma sopratutto io non voglio il timescape ma l'ater ego per la galleria....
    qualcuno ha idea (nel caso sia riuscito a farmi capire) a come si può installare su rom cynogen 7.1 il widget di default sul xperia play della galleria con lo scroll??????

    please heeeeeelp ME

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy