Raga volevo sapere se si poteva mettere timescape su un xperia x10 mini su cui è stata installata una rom.Si può fare?Se sì come?
Raga volevo sapere se si poteva mettere timescape su un xperia x10 mini su cui è stata installata una rom.Si può fare?Se sì come?
Chiedo venia se riporto in auge questo post di oltre un mese fa, ma io ho lo stesso problema/necessità.. ho istallato la cyanogen 7.1 gingerbread 2.3.7, e non c'è timescape (purtroppo non era neanche segnalato nel topic in cui si parlava delle caratteristiche della 7.1)
Sapete come fare per rimetterla? sul market purtroppo non c'è-- (c'avevo sperato XD )
Grazie in anticipo per il supporto..
up ragazzi
Per chi fosse interessato a TIMESCAPE, il team Freexperia ha rilasciato una nuova ROM con questa applicazione preinstallata
Download: [X10 Mini ] Achotjan Semc Debrand Engine | V1.0_Final | FreeXperia Project | Released - xda-developers
Sony Bravia Engine è una tecnologia di casa Sony che offre una resa migliore nelle immagini e nella visione dei video. Con questo video Sony Ericsson Xperia Arc S - allsmartphone.it - YouTube ti puoi fare un'idea![]()
Io non ho provato questa rom perchè con la minicm7 2.1.9 mi stò trovando davvero bene perchè di bugs ne ha davvero pochi. Poi sinceramente non mi interessa molto Timescape; però questa FreeXperia la trovo davvero provocante!
Ultima modifica di cecato; 21-03-12 alle 19:07