CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Apertura allegati pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apertura allegati pdf

    Mia moglie ha un Sony Ericsson X10 mini pro il quale dopo essere stato aggiornato dall'assistenza non apre più i file pdf allegati alle e-mail.
    Prima avevo installato quickoffice che apriva sia file Office che pdf, adesso i file doc si aprono con Officesuite, mentre i pdf non vengono riconosciuti del tutto.
    A qualcuno è capitato? Come avete risolto? Non vorrei installare altri reader se non fosse strettamente necessario, dato che dopo l'aggiornamento del firmware Officesuite è in dotazione e sulla carta gestisce anche i pdf...
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Alexperia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    592
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmmlrd Visualizza il messaggio
    Mia moglie ha un Sony Ericsson X10 mini pro il quale dopo essere stato aggiornato dall'assistenza non apre più i file pdf allegati alle e-mail.
    Prima avevo installato quickoffice che apriva sia file Office che pdf, adesso i file doc si aprono con Officesuite, mentre i pdf non vengono riconosciuti del tutto.
    A qualcuno è capitato? Come avete risolto? Non vorrei installare altri reader se non fosse strettamente necessario, dato che dopo l'aggiornamento del firmware Officesuite è in dotazione e sulla carta gestisce anche i pdf...
    Grazie.
    Ciao, sei costretto a installare un'altra app o a comprare le versione completa di office suite dato che quella preinstallata è solo una versione di prova (molto vecchia) dato che quel aggiornamento è stato rilasciato moooooooolto tempo fa.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho un X10 mini (nn pro) aggiornato all'ultima versione col SE update.
    Non ho problemi usando Officesuite della stock, che pero' e' terribilmente lento. Mi trovo meglio con acrobat reader.
    Ho anche installato "download all files", un'app che ti permette di scaricare su SD qualsiasi tipo di file e poi gestirla con un filemanager.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sai che dal market adobe reader non lo trovo con quel telefono e cercando di installarlo dal web mi dice che il dispositivo non lo supporta? forse perchè ha android 2.1? insomma ancora non ho trovato una soluzione idonea...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pelleoss


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    porca pupazza, hai ragione.
    Io l'ho installato parecchio tempo fa quando evidentemente era ancora compatibile con la 2.1.
    Ora mi dice "incompatibile col tuo terminale" ma io lo uso! :-)

    Cmq ti ho trovato la soluzione alternativa: Adobe - Adobe Reader download - All versions

    E' il sito ufficiale della Adobe.
    Selezioni sistema operativo Android, linguaggio che preferisci e versione per Android 2.1.
    Ti scarichi l'apk, la sposti sul telefono e con un file manager la installi.
    E' probabile che dovrai abilitare l'opzione "installa applicazioni sconosciute" (cioe' non dal market) sotto impostazioni-applicazioni.
    (scusa se le traduzioni non sono esatte ma ho settato l'inglese come lingua sul cell)

    Buona giornata,
    Claudio

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    funziona???


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy